Digital-News.it Logo

CNN International, collegamento con Roma prima della finale di Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
CNNCNN International (canale 516 di SKY), prima della finale di Champions League, trasmetterá alle 19.00 una speciale diretta di mezz?ora con approfondimenti, commenti e ultime notizie sulle squadre e i giocatori in campo. Condurrá Pedro Pinto, affiancato dal giornalista sportivo Alex Thomas.

Il portoghese Pinto, famoso anchorman CNN di ?World Sport?, vanta un?esperienza internazionale nel giornalismo sportivo: tra le star da lui intervistate, Ronaldo, José Mourinho, Fernando Alonso, Roger Federer e la leggenda del football Pelé. Insieme a Thomas, accompagnerá gli spettatori verso l?imperdibile evento della Finale: Manchester United vs FC Barcellona.

A Roma, cittá in cui si sono combattute numerose battaglie leggendarie, CNN punterá le luci dei propri riflettori sui due ?gladiatori? del calcio piú famosi al mondo, Cristiano Ronaldo dello United e Lionel Messi del Barca, pronti a un duello personale: una vera e propria sfida nella sfida. CNN.com, inoltre, dará spazio ai tifosi di tutto il mondo in prima persona, che potranno votare online per indicare chi sará il miglior giocatore del match e per indovinare chi - tra i campioni in carica inglesi e l?invincibile armata spagnola - alzerá l?ambita coppa.

L?iniziativa di CNN.com permetterá agli italiani di confrontarsi con gli appassionati di calcio di altri paesi per scoprire il punto di vista, le impressioni e le aspettative dei tifosi internazionali.

L?evento sará molto piú di una semplice partita: CNN, infatti, analizzerá che cosa significa questa competizione per un pubblico mondiale, per i giocatori, oltre che per l?economia.  A soltanto un?ora e mezza dal calcio d?inizio, l?attesa e l?emozione saranno palpabili sul canale internazionale di news 24 ore su 24.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018