Digital-News.it Logo

Eros Ramazzotti ''Live'' a Roma: in esclusiva stasera su Live! (Sky 702)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Su Live! (Sky 702) in esclusiva ?Live in Rome? di Eros Ramazzotti, venerdì 22 alle ore 21.00. In replica domenica 24 alle 6.00, martedì 26 alle 9.30, mercoledì 27 alle ore 3.00 e giovedì 28 alle 10.30.
Per gli amanti della musica italiana, lo spettacolo acclamato da 50.000 persone allo Stadio Olimpico, che mostra immagini firmate dal regista Hamish Hamilton e dalla sua equipe. 23 perfomance che testimoniano la straordinaria carriera di questo cantante, partendo da frammenti degli esordi come Terra promessa, Una storia importante e Musica è per giungere ai più recenti successi.

Breve Bio.
Eros Ramazzotti nasce a Roma il 28 Ottobre 1963 e fin da giovanissimo manifesta un'istintiva passione per la musica. Il suo esordio come cantante risale al 1981, quando il cantante partecipa al Concorso Voci Nuove di Castrocaro con il brano Rock 80. Nel 1984 Eros partecipa al Festival di Sanremo, nella sezione ?Voci Nuove?, con Terra promessa e vince la manifestazione. Solo due anni arriva la vittoria tra i big a Sanremo con Adesso tu, che conferma la popolarità ormai acquisita dal giovane Ramazzotti. Da qui l?astro nascente arriva sempre più in alto, con album come Cuori agitati, Nuovi Eroi, In certi momenti e duetti realizzati assieme ad artisti del calibro di Tina Turner e Cher. Tra gli album più recenti: Calma apparente (2005), E2 (2007) e Ali e Radici, uscito quest?anno.

Record.
In soli 25 anni di carriera Eros Ramazzotti ha pubblicato15 album e venduto in tutto il mondo oltre50 milioni di dischi.

Nella tracklist del concerto in onda su Live!:
Se bastasse una canzone, L?Aurora, Più che puoi, L?ombra del gigante, Un?emozione per sempre, Un attimo di pace, Solo ieri, Ti vorrei rivivere, Piccola pietra, Falsa partenza, Adesso Tu, Più bella cosa, Stella gemella e molte altre canzoni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 20. Una settimana esatta dopo, mercoledì 7 giugno 2023, sarà il momento di Fiorentina-West Ham, la finale di Confe...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI: Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011