Digital-News.it Logo

Amanti, la seconda stagione su Lei (Sky Canale 125) ogni martedì alle 21

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Dopo il successo della prima stagione ritornano su Lei (Sky canale 125) Katie, Trudi, Jessica e Siobhan, le quattro protagoniste di ?Amanti?, la sexi, sofisticata e audace serie prodotta dalla BBC.

Amiche come sempre, combattute tra i sensi di colpa e l?istinto all?infedeltà, indecise se imparare dagli errori del passato, le quattro amiche si ritrovano faccia a faccia con nuovi dilemmi, sebbene le fonti dei loro problemi rimangano sempre le stesse: gli uomini e il sesso.

Katie, dopo la morte di John, incontra in ospedale l?affascinante e attraente chirurgo Dan. Senza dubbio è l?uomo perfetto ma è veramente pronta ad abbandonare il suo status da single? E saprà resistere alla tentazione di Jack, una sua vecchia fiamma ormai sposata?

Trudi, determinata a lasciarsi il passato alle spalle, va a convivere con Richard ma l?armonia domestica non dura a lungo e realizza che Richard potrebbe non essere l?uomo che immaginava.

Jessica, messo da parte il suo amore lesbico, fa ?capitolare? il playboy Mark. Sembrano fatti l?uno per l?altra: affascinanti, amanti della bella vita ed entrambi poco votati alla monogamia. Ma una relazione aperta è davvero quello che Jessica desidera?

Siobhan si trova di fronte a un grande dilemma. Finalmente incinta, dopo anni di tentativi, scopre che il bambino non è del marito Hari ma del collega Dominic, con cui ha avuto un?avventura.

Tra segreti, bugie, passione e lussuria le vite delle quattro giovani donne si intrecciano continuamente, in una serie metà drama e metà thriller, dove l?amicizia rimane l?unica certezza.


📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e le modalità di offerta, tra cui tv in chiaro, pay tv, internet, mobile e Sky Go. A partire dalla stagione 2014  sarà quindi Sky a trasmettere tutte le 18 gare in diretta
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011