Digital-News.it Logo

Finale Champions su SKY visibile anche agli abbonati al pacchetto Calcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
Sara Benci e Fabio Tavelli sono già da giorni nello studio allestito allo Stadio Olimpico per raccontare agli abbonati su SKYSport24  le ultime ore prima della grande finale di Champions League tra Manchester United e Barcellona. [per i dettagli sulla partita vi rimando all'articolo di copertina]

Ed è proprio dalla tribuna dello stadio Olimpico che i due conduttori del canale all-news sportivo di casa SKY annunciano una grande sorpresa per gli abbonati al pacchetto CALCIO.

Per la prima volta in assoluto nella storia della pay-tv di Via Salaria, infatti anche coloro  che hanno solo l'opzione Calcio  potranno assistere in diretta su SKY Calcio 1 alla finale di Champions League, competizione (sin dai tempi di Stream) riservata solitamente ai sottoscrittori del pacchetto Sport.

All'"apertura eccezionale" del canale 251 si aggiungono (così come per abbonati Sport) anche le altre due opzioni: sul  canale 206, SKY Sport 16:9 sarà possibile vedere i 90 minuti in versione panoramica, mentre sul canale 207 (SKY Sport HD1)  per i possessori di tv e decoder HDTV dalle 20.45 la telecronaca della gara con la magia dell'alta definizione.
Per i dettagli sulla programmazione calcistica di SKY Sport e SKY Calcio è possibile consultare l'apposita Guida agli eventi disponibile come sempre in formato stampabile PDF nella nostra Area Palinsesti.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Finale Champions su SKY visibile anche agli abbonati al pacchetto Calcio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da lui diretto nel 1980, viene attribuito a Lorenza Lei. "In realtà - scandisce Faenza - l'insegnante in questione, all'epoca una ragazza, certo non è ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012