Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: finale da Wembley della FA Cup e l'ultima giornata della Liga

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Saranno 8 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione), e sui canali CALCIO, tra venerdì 29 e domenica 31 maggio 2009.
 
Calcio Estero SKY: finale da Wembley della FA Cup e l'ultima giornata della Liga16 ore di programmazione, con la finale di FA Cup (la Coppa d?Inghilterra), 4 match di Liga spagnola, 2 di Premier League russa e la gara di ritorno dello spareggio per la Bundesliga fra Energie Cottbus e Norimberga (chi vince parteciperà alla Bundesliga 2009-2010). Inoltre, su SuperCalcio andrà in onda ?Diretta Gol Liga?, per seguire al meglio gli ultimi 90 minuti di gioco del campionato spagnolo, che decideranno chi andrà in Champions League e chi retrocederà nella serie inferiore.

Per i dettagli sulla programmazione calcistica di SKY Sport e SKY Calcio è possibile consultare l'apposita Guida agli eventi disponibile come sempre in formato stampabile PDF nella nostra Area Palinsesti.

Grande attesa in Inghilterra dove, dopo la Premier League, vinta dal Manchester United, si assegna un altro trofeo, quello della FA Cup, il torneo di calcio più antico al mondo, che per gli inglesi vale quanto la vittoria del campionato,. Chi vincerà, succederà nel?albo d?oro al Portsmouth, trionfatore nella passata edizione. Nello splendido scenario londinese del Wembley Stadium, si contenderanno la Coppa d?Inghilterra il Chelsea e l?Everton. In semifinale, il Chelsea ha eliminato l?Arsenal, mentre l?Everton è riuscito nell?impresa di prevalere sul Manchester United. Diretta esclusiva sabato 30 maggio alle ore 16.00 su Sky Sport 3, CALCIO 1 e SuperCalcio, ma anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207).
 
In Spagna ultimi 90 minuti di Liga. Vinto il titolo dai neo campioni d?Europa del Barcellona, già assegnati due dei tre posti per la prossima Champions League, al Real Madrid e al Siviglia, resta da decidere la quarta posizione per la Champions, chi giocherà in Europa League e chi retrocederà. Per non perdere nemmeno un istante di questo emozionante finale di campionato, Sky proporrà in esclusiva  su SuperCalcio ?Diretta Gol Liga?, suddivisa in due parti, visto che si gioca sabato 30 e domenica 31 maggio, sempre alle ore 21.00. Il programma prevede collegamenti con Atletico Madrid-Almeria e Maiorca-Villarreal (sabato), e con Osasuna-Real Madrid e Betis Siviglia-Valladolid (domenica). Atletico e Villarreal si giocano il quarto posto, utile per la Champions, mentre Osasuna, Betis e Valladolid scenderanno in campo per evitare la retrocessione. Chi, invece, vorrà assistere integralmente agli?incontri, potrà farlo su Sky Sport e sui canali CALCIO, che trasmetteranno i relativi match.
 
Dalla Spagna, trasferimento in Russia, per l?undicesima giornata di Premier League, che vede in testa con 21 punti i campioni in carica del Rubin Kazan. Due le partite in onda su Sky Sport. Scontro fra due formazioni di bassa classifica quello fra l?Amkar, 13mo a quota 8, e il Saturn, penultimo con 7 punti. L?altra vedrà di fronte lo Zenit San Pietroburgo, settimo con 15 punti, e il Kuban, decimo con 12.
La Festa del Barcellona campione di Spagna e d'Europa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone ancora una volta il suo "mosaico interattivo" per non perdersi nulla delle emozioni in pista e rendere sempre più coinvolgente la visione, a cominciare dall'HD che ac...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013