Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 19 Agosto 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
SKYContinua su Digital-Sat.it il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....).


Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

 
MERCOLEDI 19 AGOSTO 2009

Cinema

The Ice Harvest - Prima tv
Di H. Ramis, con J. Cusack, Usa 2005
Tensione, ritmo e humor in un film d'azione che si avvale del talento di John Cusack e Billy Bob Thornton. Kansas. Charlie, un avvocato, e il suo socio Vic hanno sottratto due milioni di dollari a un boss mafioso. La fuga è però ostacolata da una bufera di neve.
(SKY CINEMA 1 HD, ORE 21,00)

Dott. Kill - Prima tv
Di J. Irving, con A. Assante, Usa 2005
Thriller con Armand Assante ('American Gangster'). Un killer spietato uccide le sue vittime mandandole in diretta su internet. Il detective Charlie Daines segue il caso, ma rischia lui stesso di cadere in una trappola dell'assassino e di diventare vittima.
SKY CINEMA MAX HD, ORE 21,00)

Serata ?Adriano Celentano?
Serata dedicata al Molleggiato con un doppio appuntamento in onda: alle 21.00 Segni particolari: Bellissimo (1983) e a seguire Yuppi Du (1975). La prima, una divertente commedia con Federica Mori, diretta da Castellano e Pipolo con Celentano nei panni di Mattia scapolo impenitente che per respingere lo stuolo di pretendenti si serve di una finta figlia, ma finisce con l'innamorarsi di lei. La seconda pellicola interpretata e diretta da Celentano racconta la storia di un barcaiolo veneziano convinto di essere vedovo, che si risposa per dare una madre alla figlioletta, ma si ritrova bigamo e incerto. Favola surreal-farsesca, simbolo di una generazione, restaurata da Sky Cinema e remixata nella colonna sonora nel 2008.
(SKY CINEMA ITALIA, DALLE ORE 21.00)

Un amore senza tempo
Di L. Koltai, con V. Redgrave, Deu/Usa 2007
Film drammatico con un ottimo cast tutto al femminile tra cui spiccano Vanessa Redgrave, Meryl Streep e Glenn Close. Sul letto di morte, l'anziana Ann decide di raccontare alle figlie, Costance e Nina, gli avvenimenti più importanti della sua vita e, in particolare, il suo primo amore di cinquant'anni prima.
(SKY CINEMA FAMILY, ORE 21.00)

Intrattenimento

The L Word
Proseguono gli episodi della provocatoria serie televisiva che segue la vita, gli amori e i problemi di Bette, Tina e delle loro amiche, un gruppo di donne lesbiche, ed etero, di Los Angeles. La serie è diventata cult per la capacità di trattare con intelligenza e brio temi sociali attuali.
(SKYUNO, ORE 22.00)

Documentari

I sette peccati capitali
Terzo peccato. Abominevole per la cristianità, era invece tenuto in gran conto da Greci e Romani che certo non lesinavano sui piaceri della carne. Oggi però alcuni scienziati affermano che sia più un problema genetico che di scelta. Ma possono provarlo?
(HISTORY CHANNEL , ORE 23,00)

Ragazzi e Musica

Dream Team
Il giovane Kazamatsuri ha un sogno: diventare un calciatore. Ma non ha molto talento, e il tentativo di entrare a far parte della prestigiosa scuola Masashi fallisce. Kazamatsuri, però, non si perde d'animo, e quando si trasferisce nella nuova scuola riesce finalmente a giocare. Grazie alla sua determinazione, e all'aiuto dei nuovi compagni di squadra, farà passi da gigante, avvicinandosi sempre di più alla realizzazione del suo sogno.
(CARTOON NETWORK, 21.10)

The Ice Harvest

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • Sky rinnova l'accordo per il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 | #Sky20Anni

    Il triennio 2023/2025 promette grandi emozioni per gli appassionati di rugby con la conferma del prestigioso Sei Nazioni, un torneo internazionale che sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW. L'accordo ampio comprende la trasmissione di 5 eventi di rilevanza: le Summer Nations Series 2023 (con 15 partite, tra cui 4 match degli Azzurri in programma questa estate, come Scozia-Italia del 29 luglio, Irlanda-Italia del 5 agosto e le tappe italiane di Italia-Romania del 19 agosto a San Benedett...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023