Digital-News.it Logo

Gold Cards Poker Club su SKY con Carolina Marconi e Katia Ricciarelli

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Gold Cards Poker Club su SKY con Carolina Marconi e Katia RicciarelliCarolina Marconi e Katia Ricciarelli sono tra le protagoniste di Gold Cards Poker Club, il primo torneo televisivo di Poker Texas Hold?em giocato solo da donne, prodotto da 2Bcom e in onda dal Casinò de la Vallèe di Saint Vincent su Sky Sport 2 il 21, 22 e 23 agosto a mezzanotte, con la conduzione di Maurizio Caressa.

Il Gold Cards Poker Club deve il suo nome al fatto che per la prima volta in un evento di poker è stato utilizzato un mazzo di carte in oro fino (43ct), che rende il torneo ancora più esclusivo e affascinante.

Il torneo sarà giocato da 8 giocatrici, 6 delle quali, a parte Carolina Marconi e Catia Ricciarelli, sono state selezionate online tramite Poker Club, la poker room di Lottomatica.

Il Casinò di Saint VIncent, oltre al Gold Cards Poker Club, ha ospitato il Pit Stop Poker Club, il primo torneo di texas hold?em giocato da piloti di formula 1 andato in onda su Sky Sport nello scorso maggio, e sarà il teatro dell?Heads Up Poker Club Tournament, il primo campionato italiano di Heads Up, in onda su Sky Sport 2 a partire dal 4 settembre.

Inoltre, sempre al Casinò de la Vallèe, si terrà la quarta edizione de La Notte del Poker, il torneo open di Texas Hold?em italiano più ricco e più prestigioso, che sarà trasmesso da Sky Sport nel periodo natalizio.

Tutti i tornei televisivi di Texas Hold?em italiani e in onda su Sky sono prodotti da 2Bcom.
Info e news disponibili su Poker.Sky.it.

Gold Cards Poker Club su SKY con Carolina Marconi e Katia Ricciarelli

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca Nicoli parlerà di Discovery+, Irene Pipola delle piattaforme e se il modello dei ricavi è ancora la pay, pubblicità o abbonamento,&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio Arcidiacono (Director tecnology EBU), Cesare Avenia (Pres. Confindustria Digitale), Marco Bellezza (Ad Infratel Italia), Nicola Ciulli (Head of Research Nextworks), Silvio Demarinis (Senior manager E...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020