Digital-News.it Logo

Oggi su SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 21 Agosto 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
SKYContinua su Digital-Sat.it il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....).

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

 
VENERDI 21 AGOSTO 2009

Cinema

P.S. I love you
Di: R. La Gravenese, con: H. Swank, Usa 2007
Con l'attrice premio Oscar Hilary Swank, una commedia romantica, tratta dall'omonimo libro di Cecelia Ahern. Holly, una donna distrutta dalla perdita del marito, ritroverà la forza di affrontare il futuro grazie alle lettere che lui le aveva scritto quando era in vita.
(SKY CINEMA  FAMILY, ORE 21.00)

L?ombra del testimone
Di: A. Rudolph, con D. Moore, Usa 1991
Thriller con Demi Moore, Bruce Willis e Harvey Keitel, in cui tra interrogatori e flashback si analizza la violenza a scapito delle donne. Cynthia e Joyce sono due amiche a cui vengono uccisi i mariti. Un ispettore di polizia inizia a indagare su entrabi i casi e in lui si insinua il sospetto che le due donne si siano scambiate il favore uccidendo l'una il marito dell'altra.
(SKY CINEMA MANIA, ORE 21,00)

Liebestraum 
Di M. FIggis, con K. Anderson, Usa 1991
Thriller sull'inevitabilità del fato, diretto da Mike Figgis ('Affari di famiglia'). Nick torna in città per visitare la madre morente e incontra il suo vecchio amico Paul, un ingegnere occupato nella demolizione di un edificio. Nick vorrebbe salvare il palazzo e trova la solidarietà di Jane, la moglie di Paul con la quale diventa amante.
(SKY CINEMA MANIA, ORE 22,50)

Intrattenimento

CSI: New York
Prende il via la quarta stagione della serie che racconta il lavoro della polizia scientifica di New York diretta dal detective Mac Taylor. Oltre a far luce su delitti complessi, Taylor dovrà vedersela con un misterioso individuo che lo perseguita telefonandogli ogni notte allo stesso orario. 
(FOXCRIME, ORE 21.10)

Documentari 

Inside: la Legione Straniera 
In quest'ultimo episodio, le telecamere seguono le esercitazioni di un reggimento di legionari nella città di Rodez e di un altro a Djibouti, terminando poi le riprese nel giorno in cui la Legione commemora la battaglia di Camerone del 1863: la più eroica della sua storia.
(NATIONAL GEOGRAPHIC HD, ORE 21.10)


Hello Kitty
La famosa gattina è protagonista, insieme ai suoi teneri amici di tante nuove e divertenti storie. Ampio spazio viene dato a temi come l'affetto e la solidarietà, ma anche alla ricerca, alla scoperta e all'avventura, per imparare a conoscere il mondo intorno a noi in modo gioioso e sereno. 
(CARTOON NETWORK, ORE 20.50)

P.S. I love you

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Serie B e Serie C! Non perdetevi neanche un match di questa affascinante competizione: lo spettacolo della Coppa Italia sta per iniziare!  LA NOS...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011