Digital-News.it Logo

Videocracy, il trailer rifiutato da Rai e Mediaset, da oggi su Current (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
VideocracyIn anteprima su Current il trailer di Videocracy, lo spot proibito da Rai e Mediaset. A partire da stasera in prime time e solo sul canale 130 di Sky sarà visibile a rotazione il trailer del controverso film di Erik Gandini, presente all?imminente Mostra del Cinema di Venezia nella sezione della Settimana della Critica.

Il canale italiano del network di Al Gore, sempre attento a selezionare e proporre i migliori lungometraggi documentaristici e film d?inchiesta dei circuiti indipendenti internazionali, già il 4 maggio scorso - all?interno dell?appuntamento fisso del lunedì, Current DOC - aveva mandato in onda Gitmo film-inchiesta realizzato proprio da Erik Gandini e Tarik Saleh su Guantanamo. Gitmo (nome che l?esercito US ha dato alla base) è un documentario autoprodotto fra il 2003 e il 2004 dai due registi Svedesi in collaborazione con la Zentropa di Lars Von Trier. Current lo ha trasmesso in primavera, in concomitanza di alcune polemiche nate attorno alla decisione del presidente Obama di smantellare il discusso carcere per sospetti terroristi aperto dall?amministrazione Bush dopo la guerra in Afghanistan.

Dopo Citizen Berlusconi, con lo spot di Videocracy e l?annunciata anteprima assoluta della Minaccia, controverso documentario su Chavez in programma a fine settembre sempre sul canale 130 Sky, Current ribadisce il suo slogan di canale Indipendent Information, che trova fondamento nelle parole del Presidente del network Al Gore pronunciate l?8 maggio 2008 a Roma, giorno dell?inaugurazione della sede italiana del network: ?Con Current vogliamo creare una rete d'informazione democratica, indipendente, lontana dai monopoli televisivi e senza censure?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • Il promo di ABC, nuova emittente digitale terrestre sul mux di Canale Italia

    Ha visto la luce da qualche giorno sul mux digitale terrestre nelle zone in cui è ricevibile il mux di Canale Italia il nuovo canale "ABC" (LCN 33) di cui in realtà si è cominciato a parlare già due anni fa durante la conferenza nazionale DGTVi a Roma. Nel promo (che potete vedere qui sopra premendo il tasto PLAY) attualmente in loop sul canale vengono illustrati tutti i servizi che verranno offerti sia ai singoli cittadini sia alle aziende come ad esempio corsi di f...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011