Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 13 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - SABATO 13 MARZO 2010

Cinema

Il caso dell?infedele Klara - Prima tv
Di: R. Faenza  Con L. Chiatti, C. Santamaria
Laura Chiatti e Claudio Santamaria in un film sulla gelosia negli uomini. Luca, un musicista 40enne tormentato dalla gelosia, assume un investigatore per sorvegliare la sua fidanzata. La ragazza risulta essere fedele, ma Luca è ancora ossessionato dal tradimento.
(SKY CINEMA 1 E 1 HD, ORE 21,00)             

Il Decameron
Di P.P. Pasolini  Con F. Citti, N. Davoli
Orso d'argento al Festival di Berlino e record d'incassi in Italia per il film in cui Pasolini racconta sette novelle caratterizzate dall'assenza di tabù, tratte dal "Decameron" di Boccaccio.
(SKY CINEMA  ITALIA  ORE 23,00)

Giù le mani dal mio periscopio 
Di D.S. Ward  con K. Grammer, L. Holly
Esordio cinematografico per Kelsey Grammer, il comico statunitense noto per la sitcom 'Frasier'. Il capitano di fregata Dodge spera da una vita di comandare un sommergibile. Finalmente il sogno si avvera, anche se si tratta di un vecchio residuo bellico.
(SKY CINEMA MANIA ORE 21,00)
Intrattenimento

Il mio amico Arnold
Involontariamente il razzo che Arnold aveva costruito per il progetto di scuola, arriva in cima all'ambasciata Russa e il Dipartimento di Stato teme il peggio.
(FOX RETRO  ORE 17.00)   

Documentari

My shocking story
Seguiamo tre uomini affetti da un grave papillomavirus che provoca loro spaventose escrescenze ''ad albero'' a mani e piedi.
(DISCOVERY CHANNEL  ORE 21.00)      

Ragazzi e Musica

Teen Titans
Robin, Cyborg, Beast Boy, Starfire e Raven sono ragazzi dotati di super poteri, e di una forte personalità, che lottano per difendere la Terra dalle forze del male.
(CARTOON NETWORK ORE 20,20)

Sport

XX Giochi Paraolimpici - Le gare in diretta
Oltre 150 ore in diretta tra gare e studi di approfondimento, due canali in Alta Definizione  su Sky Sport interamente dedicati agli eventi (il canale 206 e il 207) e 5 finestre active, raggiungibili attraverso il tasto verde del telecomando dai cinque canali dedicati alle Paralimpiadi (dal 206 al 210) che racconteranno le gare in diretta e l?impegno degli atleti azzurri, capaci di vincere sin qui oltre 500 medaglie nella storia delle Paralimpiadi. E a raccontare le Paralimpiadi sarà anche Sky Uno, che dedicherà all?evento circa 14 ore di programmi quotidiani, dalle 17.30 alle 7 del mattino, con dirette, approfondimenti e la riproposizione delle gare e dei momenti salienti.
(SKY Uno e SKY Olimpia 1-2-3-4-5 HD, dalle 17.30)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012