Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 16 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - MARTEDI 16 MARZO 2010

Cinema

Quel genio di Bickford - Prima Tv
Di: S. Lew con P. Fugit, O. Wilde
Commedia con Olivia Wilde ('Dr. House') e Patrick Fugit ('Almost famous'). Bickford, uno studente del college solitario e chiuso, raccoglie le sue geniali idee su un diario. Quando il prezioso oggetto gli viene rubato dalla bella Sarah, Bickford è costretto a uscire dal suo guscio per recuperarlo.
(SKY CINEMA 1 E 1 HD ORE 21,00)  
                 
The Contract
Di B. Beresford Con M. Freeman, J. Cusack
Avvincente thriller con Morgan Freeman e John Cusack. Ray, un insegnante ed ex poliziotto, è in montagna con il figlio. Durante una gita, salva dalle acque Frank, un criminale in fuga che ha intenzione di uccidere il Presidente degli Stati Uniti.
(SKY CINEMA  MAX, ORE 21,00)
L?udienza
Di M. Ferreri con E. Jannacci, C. Cardinale
Grottesco e amaro film di Ferreri, con Ugo Tognazzi, Claudia Cardinale, Vittorio Gassman ed Enzo Jannacci. Amedeo, ufficiale in congedo, va a Roma per ricevere udienza dal Papa. Ci prova per mesi, dissuaso dalle trafile burocratiche, senza mai riuscirci.
(SKY CINEMA  ITALIA, ORE 21,00)

Intrattenimento

Castle
Molti impegni per Castle: un romanzo da promuovere e sistemare le cose con Beckett, in collera con lui per aver indagato sulla morte della madre.
(FOX LIFE, ORE 21.00)

Documentari

I falchi della morte
Secondo una tradizione l'arrivo annuale dei falchi a Taiwan è legato alla Festa di Ching Ming Chen, il giorno dedicato al ricordo dei defunti. Il loro volo ricorda i lamenti avvenuti in questa festa.
(NAT GEO WILD ORE 22.00)
            
Ragazzi e Musica

Chuggington
In questa serie inglese di animazione creata al computer e ambientata nella cittadina di Chuggington, vengono seguite le avventure di tre locomotive, due diesel e una elettrica, per il divertimento dei bambini.
(PLAYHOUSE DISNEY ORE 20.50)

Sport

CALCIO - ?CHAMPIONS LEAGUE?: CHELSEA-INTER 
Dopo Fiorentina e Milan, tocca all?Inter chiudere gli ottavi di finale di Champions League delle italiane, impegnate in questo turno quanto mai difficile. Dopo aver superato 2-1 il Chelsea di Carlo Ancelotti nel match di andata a San Siro, i nerazzurri di Josè Mourinho proveranno a difendere il gol di vantaggio nella gara di ritorno, in programma martedì 16 marzo alle ore 20.45. Diretta su Sky Sport 1 HD, con pre partita dalle 20.00 e dopo partita dalle 22.45. L?attesa sfida, che vale un  posto nei quarti di finale, si giocherà allo Stamford Bridge di Londra, dove ci sarà il tutto esaurito.   
(Sky Sport 1 HD, ore 20.45)

XX Giochi Paraolimpici - Le gare in diretta
Oltre 150 ore in diretta tra gare e studi di approfondimento, due canali in Alta Definizione  su Sky Sport interamente dedicati agli eventi (il canale 206 e il 207) e 5 finestre active, raggiungibili attraverso il tasto verde del telecomando dai cinque canali dedicati alle Paralimpiadi (dal 206 al 210) che racconteranno le gare in diretta e l?impegno degli atleti azzurri, capaci di vincere sin qui oltre 500 medaglie nella storia delle Paralimpiadi. E a raccontare le Paralimpiadi sarà anche Sky Uno, che dedicherà all?evento circa 14 ore di programmi quotidiani, dalle 17.30 alle 7 del mattino, con dirette, approfondimenti e la riproposizione delle gare e dei momenti salienti.
(SKY Uno e SKY Olimpia 1-2-3-4-5 HD, dalle 17.30)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedi 16 Marzo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versione integrale della conferenza stampa di presentazione della stagione 2018/19 su Sky Sport trasmessa lunedi 23 Luglio 2018 in diretta esclusiva da Milano sulla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018