Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 20 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - SABATO 20 MARZO 2010

Cinema

Ponyo sulla scogliera - Prima tv
Di H. Miyazaki
Film d'animazione diretto dal maestro giapponese Hayao Miyazaki che unisce invenzione e miti orientali. Molto acclamato all'ultima Mostra di Venezia. Ponyo è una pesciolina rossa che s'innamora del bambino che la salva ed esprime un desiderio: trasformarsi in una bambina per potergli restare accanto.
(SKY CINEMA FAMILY, ORE 21,00)             

Sogni e delitti
Di W. Allen Con C. Farrell, E. McGregor
Woody Allen dirige Colin Farrell e Ewan McGregor in un noir sul tema della colpa e del castigo, ancora una volta sotto il cupo cielo inglese. Terry e Ian, due fratelli, per risollevare le loro finanze chiedono un prestito al ricco zio Howard. L'uomo però chiede in cambio un "favore" imprevisto.
(SKY CINEMA HITS  ORE 21,15)

Totò cerca moglie 
Di C.L. Bragaglia con Totò, A. Ninchi
Gag esilaranti a ritmo vorticoso con il "principe della risata". Totò aspetta il ritorno di una ricca zia dall'Australia che porterà con sé la sua futura sposa. Ma per errore, arriva a Totò la foto di una donna bruttissima.
(SKY CINEMA HITS ORE 21,15)

Intrattenimento

L?angolo nel cielo
Lucio Dalla, uno dei più grandi cantautori italiani dei nostri tempi, rivive la sua carriera attraverso i ricordi, i racconti di amici e colleghi, e immagini di repertorio. Bologna, sua città natale, diventa il luogo d'incontro per tutti coloro che hanno fatto parte del suo passato e per chi ancora oggi condivide con lui esperienze artistiche e di vita. Non mancano occasioni di musica dal vivo eseguita da Lucio Dalla e dai suoi musicisti.
(SKY UNO  ORE 21.30)   

Documentari

Top Gear
Per Jeremy, James e Richard il collaudo dei migliori veicoli su strada presenta nuove sfide. Chi sarà il personaggio famoso più veloce sulla pista di Top Gear?
(DISCOVERY CHANNEL  ORE 19.00)      
                                   
Ragazzi e Musica

Spiderman e i suoi fantastici amici
Un regista viene costretto da Misterio a girare un film sull'Uomo Ragno con il supereroe in persona come protagonista, in modo da poterlo uccidere con i suoi robot e farne poi un grande successo. L'ignaro Peter accetta di partecipare al film, ma fortunatamente durante le riprese si accorge dell'inganno.
(DISNEY  XD  22,45)

Sport

Serie B 30a giornata [i telecronisti in anteprima su Digital-Sat]
Sabato 20 marzo, alle ore 15.30, otto match in programma sui canali Calcio di Sky, in diretta e in Pay Per View: Modena-Torino (Sky Calcio 5), Gallipoli-Brescia (Sky Calcio 6), Grosseto-Sassuolo (Sky Calcio 7), Cesena-Vicenza (Sky Calcio 8), Triestina-Empoli (Sky Calcio 9), Ascoli-Albinoleffe (Sky Calcio 10), Crotone-Frosinone  (Sky Calcio 11) e Mantova-Padova (Sky Calcio 12).E su Sky Calcio 4, sempre alle ore 15.30, si accende Diretta Gol Serie B, per vedere tutte le partite giocate in contemporanea e non perdere nemmeno un gol segnato sui campi della serie cadetta.
(SKY CALCIO dalle 15.30)

Rugby Sei Nazioni 2010: Galles - Italia
Dopo la larga sconfitta di Parigi per mano della Francia, l?Italia chiude il torneo in casa del Galles, al Millennium Stadium di Cardiff, dove affronterà una formazione che non sembra in grande forma e con diversi infortuni. La giornata del Sei Nazioni si aprirà alle ore 14.30 con il pre partita di Galles-Italia, il cui inizio è previsto per le 15.30. Dopo partita dalle 17.30. Da Cardiff, telecronaca di Antonio Raimondi, commento di Vittorio Munari, interviste di Moreno Molla; pre e dopo partita con Tania Zamparo, Diego Dominguez e John Kirwan.
(SKY SPORT 2 HD dalle 14.30)

XX Giochi Paraolimpici - Le gare in diretta
Oltre 150 ore in diretta tra gare e studi di approfondimento, due canali in Alta Definizione  su Sky Sport interamente dedicati agli eventi (il canale 206 e il 207) e 5 finestre active, raggiungibili attraverso il tasto verde del telecomando dai cinque canali dedicati alle Paralimpiadi (dal 206 al 210) che racconteranno le gare in diretta e l?impegno degli atleti azzurri, capaci di vincere sin qui oltre 500 medaglie nella storia delle Paralimpiadi. E a raccontare le Paralimpiadi sarà anche Sky Uno, che dedicherà all?evento circa 14 ore di programmi quotidiani, dalle 17.30 alle 7 del mattino, con dirette, approfondimenti e la riproposizione delle gare e dei momenti salienti.
(SKY Uno e SKY Olimpia 1-2-3-4-5 HD, dalle 17.30)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 20 Marzo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cattelan. Maggiori info qua - > https://www.digital-ne...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018