Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 22 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - LUNEDI 22 MARZO 2010

Cinema

La verità è che non gli piaci abbastanza - Prima Tv
Di: K. Kwapis con S. Johansson, B. Affleck
Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Ben Affleck e Bradley Cooper in una commedia rosa scritta dagli sceneggiatori di "Sex and the city". Fraintendimenti ed equivoci d'amore sullo sfondo di Baltimora: Janine è tradita dal marito, Gigi è ossessionata da un uomo, Mary dà appuntamento a molti uomini senza trovare quello giusto.
(SKY CINEMA1 E SKY CINEMA1 HD, ORE 21,00)

Il padrino
Di: F.F. Coppola  con M. Brando, A. Pacino
La magistrale ricostruzione di un'epoca e della morale mafiosa nel capolavoro di Francis Ford Coppola con Marlon Brando e Al Pacino. Vincitore di tre Oscar. Mike Corleone, estraneo all'attività criminale della famiglia, dopo l'attentato al padre don Vito viene coinvolto sempre più negli affari fino a diventare l'erede del Padrino.
(SKY CINEMA  HITS ORE 21.15)

Getta la mamma dal treno
Di D. DeVito  con D. DeVito, B. Crystal
Commedia diretta e interpretata da Danny De Vito, ispirata a 'Strangers on a Train' di Hitchcock. Nel cast anche Billy Crystal. Uno studente e un professore decidono di scambiarsi un favore molto particolare: il primo deve uccidere la moglie del professore, il secondo l'assillante madre dello studente. Le due donne però sono più resistenti del previsto!
(SKY CINEMA MANIA ORE 21,00) 

Intrattenimento

Lie to me
Una donna con disturbi di personalità multipla si presenta a Cal per aiuto: il team deve capire se sia la testimone o la colpevole di un delitto.
(FOX  ORE 21,10)      

Documentari

Peccati di gola
Tutta, ma proprio tutta la pasticceria di cui desiderate scoprire le ricette: con Luca Montersino, giovane ma titolatissimo chef pasticcere.
(ALICE ORE 22.30)

Ragazzi e Musica

I pinguini di Madagascar
Le divertenti avventure dei pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Private. Tornati allo zoo di Central Park di New York, i quattro amici si impegnano in una serie di missioni segrete. Ma un altro animale darà loro del filo da torcere: il lemure Julien.
(NICKELODEON ORE 20.45)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 22 Marzo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità assoluta nel panorama dei tg italiani, ed anche del tassello che completa l'offerta Sky in Alta Definizione: salgono infatti a 62 i canali in Hd di Sky, un panorama che comprende tutt...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013