Digital-News.it Logo

I Teletubbies sbarcano su DeaKids: da oggi ogni giorno sul canale 601 di Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
DeAKids, l’unico canale kids italiano presente sulla piattaforma Sky, edito da De Agostini Editore, avrà in onda a partire dal 24 Marzo, tutte le mattine dalle 8.30 (e nel weekend nel doppio appuntamento delle 7.30 ed 8.30) i Teletubbies, la serie animata prescolare della BBC che ha affascinato, stupito e divertito i bambini di tutto il mondo.
 
I Teletubbies, vere e proprie icone della tv dei ragazzi, è la serie prescolare prodotta dalla BBC e distribuita da BBC Worldwide, che ruota attorno alle storie di Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po, quattro coloratissimi personaggi che giocano nella gioiosa e divertente TubbyLandia, la Terra dei Teletubbies.
 
I quattro amatissimi amici fanno proprio le cose che nella vita amano fare i bambini come rotolarsi nell’erba, ridere, correre e guardare la televisione. Il sole, nel mondo dei Teletubbies, ha il viso di un bambino e si diverte, durante le puntate, a “disturbare” facendo i rumori dei bambini: il suo sorgere e tramontare determina l’inizio o la fine di una puntata.
 
Sebbene il programma sia pensato per i bambini in età prescolare, nel corso degli anni ha conquistato fan e telespettatori di tutte le età, affascinati dal mondo dei Teletubbies.
 
Un vero e proprio fenomeno mondiale se si considera tutto quello che ha originato lo show: gadget e merchandising di tutti i tipi e per tutte le età, fan club e adepti della serie in tutto il pianeta, parodie ed imitazioni da parte di importanti comici, riviste e popolari show radiofonici e televisivi (Lo zoo di 105 e Colorado, solo per citarne alcune) e addirittura le chiavi della città di New York, consegnate in occasione del decimo compleanno della serie dal sindaco della Grande Mela Mike Bloomberg, che ha istituto il “Teletubby Day” con apparizioni dei fantastici quattro per Grand Central e Times Square.
 
Molto più di una serie. Un vero e proprio mondo che ben si inserisce in DeAKids, il canale per ragazzi che si caratterizza per il piacere di “Fare” perchè attraverso l’azione il bambino esprime la propria originalità, unicità e personalità. Unici, originali e personali come i TeleTubbies!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza, bellezza'' brano tratto dal suo ultimo album ''Jovanotti 2015 CC'' presentato proprio oggi è di quelli far saltare “tutti in piedi sul divano”.  Il refrain del brano...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011