Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 26 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - VENERDI 26 MARZO 2010

Cinema

The Take - Una storia criminale 2a parte - Prima tv
Di D. Drury  Mayer Con B. Cox, T. Hardy
Dall'Inghilterra, una miniserie tratta dall'omonimo best seller di Martina Cole sull'ascesa di due cugini nel mondo criminale della Londra degli anni '80. Freddie e Jimmy, cugini, mettono in piedi un impero criminale che dà loro ciò che avevano sempre sognato: rispetto e soldi. Ma la continua ascesa di Jimmy farà sì che Freddie diventi geloso e metta a rischio gli affari.
(SKY CINEMA 1 E 1 HD , ORE 21.00)

La famiglia Savage - Prima tv
Di T. Jenkins con L. Linney, P. Seymour Hoffman
Commedia amara impreziosita dalle interpretazioni formidabili di Philip Seymour Hoffman e Laura Linney, nel 2008 candidati rispettivamente al Golden Globe e agli Oscar. Fratello e sorella si riuniscono dopo molto tempo nella casa di famiglia quando il padre si ammala. E finalmente provano ad affrontare i loro problemi relazionali.
(SKY CINEMA MANIA ORE 21.00)

Il corvo 3 - Salvation
Di  B. Nalluri Con K. Dunst, E. Mabius
Torna il protagonista dei fumetti di James O'Barr. Alex Corvis viene ingiustamente condannato alla sedia elettrica per l'omicidio della sua fidanzata. Giustiziato, torna e usa i suoi poteri soprannaturali per vendicarsi dei veri colpevoli e dell'ingiusta esecuzione.
(SKY CINEMA MAX, ORE 21.00)
 
Intrattenimento

Burlesque
L?agenzia Voodoo recluta ragazze con la passione per il voyeurismo e realizza spettacoli ispirati alle pin up degli anni 50. Per alcune è un lavoro, mentre altre hanno ancora una doppia vita.
(CURRENT, ORE 22.30)     

Documentari

Donne mortali
Spinto da un profondo disagio psicologico, un ragazzino può arrivare a uccidere un coetaneo. Ecco cosa si cela dietro lo sguardo gelido e terribile di chi uccide ''sangue giovane'.
(DISCOVERY REAL TIME ORE 22.00)   
 
Ragazzi e Musica

Casper
Casper, giovane fantasmino, abita con gli zii in un castello. Ma un giorno al maniero arriva la piccola Kat, e i due, divenuti amici, vivono fantastiche avventure
(TOON DISNEY ALLE 21.25)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 26 Marzo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petruska" a "La banda del book", passando per la striscia quotidiana di "Cool tour", con 360 ore in prima TV e un totale di 2.700 ore trasmesse. Molti anche i prodotti internazionali
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 conquista una storica medaglia d'Oro nello short track 500metri al termine di una gara pazzesca e vinta in rimonta. Scorpacciata di medaglie per la campiones...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'amministratore delegato del gruppo telefonico, Marco Patuano, e da quello di Sky Italia, Andrea Zappia, si rivolge innanzi tutto a chi desidera la tv a pagamento ma, per qu...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015