Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 13 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 13 OTTOBRE 2010

Cinema

Il maledetto United - Prima tv 
Di T.Hooper  Con M.Sheen, T.Spall
Storia della vita e delle imprese del leggendario allenatore di calcio inglese Brian Clough, che vinse due Coppe dei Campioni consecutive.
(Sky Cinema 1 HD ORE 21,00)

Doppia ipotesi per un delitto
Di W.Beach  Con R.Liotta, LL Cool J
Sulle strade di Montreal per una notte di indagini e sospetti. Ray Liotta è un procuratore distrettuale alle prese con un intricato caso di omicidio che nasconde un disegno criminale più grande.
(Sky Cinema Max HD, ORE 21,00)

I carabbinieri
Di F.Massaro con D.Abatantuono, R.Montagnani
Mille risate insieme a Diego Abatantuono, Renzo Montagnani e Bombolo. Per indagare su uno scandalo, un capitano dei Carabinieri vuole una squadra speciale selezionata dal computer. I prescelti sono i più imbranati della caserma e la loro missione sarà... una barzelletta.
(Sky Cinema Italia HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Diario di una squillo perbene (3a stagione)
Hannah conduce una doppia vita. Per la sua famiglia e gli amici è una segretaria che conduce una vita normale, ma di notte si trasforma in Belle, una prostituta d'alto bordo. In questa puntata: La sorella di Belle, Jackie, viene a stare da lei dopo aver lasciato il marito. Belle è in crisi, perché non riesce a spiegare i suoi strani orari.
(FOX LIFE, ORE 23.15)

EXTREME MAKEOVER
A partire da mercoledì 13 ottobre alle 21, e poi tutti i mercoledì, arriva su Sky Uno la nuova stagione del reality più amato del canale. Ty Pennington e il suo team di arredatori, costruttori e restauratori ritornano per regalare nuovi sogni a persone che vivono situazioni di grave indigenza. La settima stagione vede la partecipazione di numerosi special guests tra cui i cantanti Five for Fighting, Usher, Mary J. Blige e Ashanti, Ashley Tisdale (conosciuta grazie alla sit-com Zack e Cody  al Grand Hotel e High School Musical), Xzibit(rapper statunitense conduttore della trasmissione di MTV Pimp my Ride),la cantante statunitense Kellie Pickler (concorrente alla quinta edizione del talent show American Idol), gli attori David Duchovny (X-files, Californication) e Patrick Dempsey (Grey?s Anatomy), Demi Lovato (star di Camp Rock).
(SKY UNO, ORE 21.00)

Documentari

La Gola in viaggio
Marco Rossetti va alla scoperta di piatti caratteristici, dagli antipasti al dessert, con assaggi e abbinamenti di vino, cercando sempre il miglior rapporto qualità-prezzo.
(ALICE ORE 20.45)

Ragazzi e Musica

Il treno dei dinosauri
Buddy, un adorabile T-Rex, e la sua famiglia adottiva di Pteranodonti, a bordo del Dinosaur Train, viaggiano attraverso giungle, vulcani e oceani, incontrando altri dinosauri e vivendo meravigliose avventure.
(DEAKIDS ORE 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • LIVE 🔴 In diretta da Milano: tra poco a @skyitalia al via #SkyChristmasSpecial 🎄✨

    LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 dicembre 2023
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014