Digital-News.it Logo
Foto - La ''V Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico'' in diretta su Sky Sport 24

La ''V Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico'' in diretta su Sky Sport 24

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
In occasione della quinta Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico, Sky Sport24, l?all news di sport di Sky in onda sul canale 200, sarà in piazza, anche quest?anno, al fianco dei campioni paralimpici. Giovedì 14 ottobre, Sky Sport24 sarà in diretta per tutta la durata della manifestazione, dalle 9 alle 13.00.

Dallo studio del tg sportivo, si alterneranno Giovanni Bruno, Carlo Vanzini e Fabrizio Macchi che si collegheranno con Matteo Petrucci, inviato di Sky Sport24 a Roma, per raccontare l?evento che si svolgerà nello Stadio delle Terme di Caracalla e che coinvolgerà migliaia di studenti, federazioni e società sportive .

A condurre la giornata romana, dal palco delle Terme di Caracalla, sarà invece Tania Zamparo, volto del tg sportivo di Sky.

La Giornata Paralimpica sarà anche il tema della rubrica di Fabrizio Macchi, in onda giovedì 14 ottobre dalle 22.00 su Sky Sport24 (in replica anche venerdì 15 alle 10.00); Macchi sarà anche protagonista di un servizio ?su due ruote? realizzato a Varese (e in onda giovedì) con alcuni compagni paralimpici ed altri campioni del ciclismo italiano tra cui Filippo Pozzato e Luca Paolini.

Una Giornata Paralimpica sarà il titolo dello speciale in onda su Sky Sport24 giovedì 14 ottobre e che racconterà con collegamenti in diretta l?evento organizzato dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e da Enel Cuore Onlus giunto quest?anno alla sua quinta edizione, in cui i campioni paralimpici incontrano gli studenti delle scuole per conoscere e praticare insieme le discipline paralimpiche. Ospiti della manifestazione, che in questa edizione vedrà coinvolte 13 piazze italiane (Genova, Torino, Varese, Vicenza, Reggio Emilia, Firenze, Spoleto, Roma, Avellino, Campobasso, Lecce, Messina e Cagliari), anche numerosi testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport italiano, tra cui la cantante Alexia, che proporrà il  brano "Grande Coraggio", colonna sonora della manifestazione in tutte le città italiane. Madrina della manifestazione sarà Maria Grazia Cucinotta.

Con la Giornata Nazionale dello Sport Paralimpico continua l?impegno che Sky ha preso nei confronti dello sport che coinvolge i diversamente abili, dopo aver trasmesso in diretta - con quasi 1400 ore di programmazione - gli ultimi Giochi Paralimpici Invernali di Vancouver.


📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011