Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 14 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - GIOVEDI 14 OTTOBRE 2010

Cinema

Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans - Prima tv

Di W.Herzog Con N.Cage, E.Mendes
Un ufficiale di polizia tossicodipendente si lascia corrompere da uno spacciatore e inizia ad abusare della sua autorità.

(Sky Cinema 1 HD ORE 21,00)

Max Payne 

Di J.Moore Con M.Wahlberg, M.Kunis
Avventura e azione da supereroe per Mark Wahlberg. Un poliziotto di New York inizia ad indagare sullo sterminio violento della sua famiglia da parte di alcuni criminali drogati. Ma quando il suo collega muore, si ritrova accusato di omicidio. Tratto dall'omonimo videogioco.

(Sky Cinema Max HD, ORE 21,00)

La ragazza del mio migliore amico
Di H.Deutch con K.Hudson, D.Cook
La star di "American Pie" Jason Biggs e la deliziosa Kate Hudson in una commedia romantica. Lasciato dalla fidanzata, Dustin accetta l'aiuto di un amico che ha elaborato una teoria tutta particolare per riconquistare le ex. I due entrano in azione ma non tutto va come previsto.

(Sky Cinema Mania HD, ORE 21,00)

Intrattenimento


S.W.A.T
Le forze speciali d'assalto della polizia U.S.A. Quando entrano in azione succede di tutto. Porte sfondate, inseguimenti, lacrimogeni e fucili spianati.

(AXN ORE 21.00)

Documentari


Cerco casa disperatamente

Per chi è alle prese con l'acquisto di una casa, tanti consigli preziosi dagli esperti del settore su come orientarsi per fare la scelta giusta.

(REAL TIME ORE 20.10)

Deadliest catch 5^ stag.

La tanto attesa quinta serie di Deadliest Catch arriva sul piccolo schermo presentata da Giovanni Soldini. I capitani Sig Hansen, Johnathan e Andy Hillstrand, Phil Harris e Keith Colburn tornano a Dutch Harbour in Alaska per un?altra stagione di pesca al granchio. Purtroppo però tira aria di tempesta, non solo sul piano climatico, ma anche su quello finanziario e personale

(DISCOVERY CHANNEL ORE 22.00)

Ragazzi e Musica

Sally Bollywood
,
Le straordinarie indagini di Sally Bollywood, una simpatica 12enne che gestisce insieme al suo amico Doowee un'agenzia investigativa per ragazzi chiamata "Sally Bollyood Investigations". I risultati sono garantiti!

(PLAYHOUSE DISNEY ORE 21.45)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio di telefonia mobile che promette di rivoluzionare il modo in cui ci connettiamo e consumiamo contenuti digitali. A partire da oggi, 1° Febbraio 2024, gli spettatori possono coglier...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011