Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 15 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - VENERDI 15 OTTOBRE 2010

Cinema

I pilastri della terra (3^ parte) - Prima tv
Di S.Mimica-Gezzan Con I.McShane, R.Sewell,
Su uno sfondo di guerra e conflitti religiosi, storie d'amore e magia circondano la mitica cattedrale di Kingsbridges. In questa puntata: In esclusiva su Sky Cinema 1, la mini-serie tratta da uno dei più grandi successi di Ken Follett! Alla morte di Re Enrico I si scatena la lotta per il trono. Malgrado le disposizioni lasciate dal sovrano sarà il nipote Stephen ad essere incoronato grazie alla spinta del clero..
(SKY Cinema 1 HD, ORE 21,00)

Alza la testa - Prima tv
Di A.Angelini Con S.Castellitto, G.Campanelli
La durissima storia di un uomo, ignorante e disilluso, che ripone ogni sua speranza di riscatto nel figlio adolescente.
(SKY Cinema Italia HD, ORE 21,15)

Survival of the Dead - L'isola dei sopravvissuti
Di G. Romero Con A.Van Sprang, K.Welsh,
In un'isola del Nord America i morti risorgono per vendicarsi dei vivi che non hanno il coraggio di uccidere di nuovo i loro cari...
(Sky Cinema  Max HD ORE 21,00)

WEEK END MAJOR LEAGUE
Da venerdì 15 a domenica 17 ottobre  alle 21.00 Sky Cinema Mania dedica un week-end alla saga più divertente ambientata nel mondo del baseball! Si comincia con il cult MAJOR LEAGUE - LA SQUADRA PIÙ SCASSATA DELLA LEGA in cui figurano Tom Berenger, Charlie Sheen, Rene Russo e Wesley Snipes. Sabato sarà la volta del sequel, MAJOR LEAGUE - LA RIVINCITA, ambientato un anno dopo, e domenica gran finale con l?ultimo capitolo, MAJOR LEAGUE - LA GRANDE SFIDA.
(Sky Cinema Mania ore 21.00)

Intrattenimento

Medical Investigation
Le indagini di una speciale squadra investigativa, guidata dal dottor Connor, che si occupa di epidemie, avvelenamenti, morti clinicamente difficli da spiegare. In questa puntata: L'esercito americano chiama la squadra di Connor quando quattro veterani della recente Guerra del Golfo cadono vittima di una letale malattia polmonare.
(FOX , ORE 21,10)

TEXAS HISTORY X. INSIDE THE ARYAN BROTHERHOOD (1X60?).
La Confraternita Ariana, nata negli anni ?80, è una delle bande sostenitrici della supremazia della razza bianca più violente del Texas, con un numero di sostenitori in rapida crescita. I membri, circa 5000, entrano ed escono di prigione in continuazione, le loro ideologie sono naziste e detengono il triste primato di uccisioni e rapimenti.
(DISCOVERY HD ORE 22.00)

FINO ALL?ULTIMO ROUND
La serie che riaccenderà i riflettori sul mondo del pugilato, è un progetto di Magnolia Doc  prodotto da Claudio Canepari per Fox Channels Italy, con la regia di Paolo Santolini e Giacomo Frignani, autrice Michela Guberti. Fino all?ultimo round  racconta il mondo del pugilato italiano grazie ad un accesso esclusivo delle telecamere che hanno seguito da vicino Francesco Damiani, il Commissario Tecnico delle Nazionali Italiane di Pugilato, nella selezione e successiva formazione della nuova squadra pugilistica azzurra, che nei prossimi tre anni affronterà tutte le sfide più importanti, dagli Europei di Mosca già affrontati, ai Campionati Mondiali del 2011 fino alle Olimpiadi di Londra del 2012. Dal ritiro della squadra azzurra ad Assisi, dove la nazionale si allena tradizionalmente prima di incontri e tornei, fino all?appuntamento con i Campionati Europei di Mosca, le riprese hanno documentato da vicino i duri allenamenti, gli incontri preparatori, i test e tornei internazionali ma  anche i momenti di crisi del team di ragazzi che sono chiamati ad affrontare queste importanti sfide.
(FX ORE 22.50)

Documentari

Texas History X
Per la prima volta, una delle bande razziste più violente d'America si lascia riprendere dalle telecamere, aprendo uno squarcio su un mondo criminale gestito da dietro le sbarre.
(DISCOVERY CHANNEL HD, ORE 22,00)

Ragazzi Blue Dragon (2a stagione)
La storia di sei ragazzi in grado di evocare trasformare le proprie ombre in creature invincibili, con le quali combattere il malvagio Lord Nene e liberare il mondo dalla sua tirannia.
(CARTOON NETWORK ALLE  19,05)

Sport

Speciale Golden Foot 2010 - Francesco Totti
Venerdì 15 ottobre, alle ore 20.00, in esclusiva su SKY Sport 1 HD, andrà in onda lo speciale ?Golden Foot 2010?, trenta minuti dedicati alla serata di gala che l?11 ottobre scorso a Montecarlo ha visto l?assegnazione del prestigioso premio calcistico internazionale al capitano della Roma Francesco Totti. Non mancheranno immagini inedite della cerimonia di premiazione durante la quale il numero 10 giallorosso ha lasciato l'impronta del proprio piede sulla Champions Promenade, la suggestiva ?Walk of Fame? riservata ai campioni del calcio, creata ad hoc sul lungomare del Principato di Monaco.  Nel corso dello speciale, andranno in onda le interviste esclusive ai protagonisti dell?edizione 2010 del ?Golden Foot?: oltre al vincitore, Francesco Totti, anche le testimonianze degli altri premiati in qualità di leggende del calcio internazionale. Tra questi, il ?nostro? Giancarlo Antognoni, Franz Beckenbauer, Carlos Dunga, Hugo Sanchez  e la figlia di Francisco Varallo, scomparso lo scorso agosto. Tutte le interviste sono state raccolte e curate da Giovanni Guardalà e Anne Laure Bonnet, inviati a Montecarlo per Sky Sport, che dal 2006 è partner ufficiale dell?evento. Lo speciale ?Golden Foot 2010? verrà poi riproposto sabato 16 ottobre alle ore 11.30, sempre su Sky Sport 1 HD. Francesco Totti è il terzo calciatore italiano ad aggiudicarsi questo importante riconoscimento. La manifestazione monegasca, infatti, nelle sue otto precedenti edizioni, ha già visto trionfare Roberto Baggio (nel 2003) e Alessandro Del Piero (nel 2007).
(SKY SPORT 1 HD ore 20.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati hanno dato vita a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e non più a cappella, vivendo in diretta l'atteso e temuto momento del voto della giuria. Una prova d'esame da ...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011
  • #Sky20Anni (14-15 Giugno) a Palazzo Reale - Milano

    Sky Italia compie vent'anni e per celebrare questo anniversario ha organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale con ospiti nazionali e internazionali. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza sul palco nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, a Milano
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno dei fenomeni più dinamici e caldi nel settore dei Media, come quello dell'offerta degli Over the Top, con le varie proposte Svod in streaming, anche per l'arrivo di nuove offerte e dopo il recent...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021