Digital-News.it Logo

Serie A su SKY Sport HD - I telecronisti della 7a giornata (con Diretta Gol)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

S
Sky Italia
Serie A su SKY Sport HD - I telecronisti della 7a giornata (con Diretta Gol)Torna in campo la Serie A con la 7^giornata di campionato. Sky proporrà tutti i match live e in HD con le novità esclusive delle telecamere negli spogliatoi prima dell?inizio delle partite e le interviste ai protagonisti nell?intervallo tra i due tempi.

La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.

Il weekend calcistico inizia sabato 16 ottobre alle ore 18.00 con Milan-Chievo, su Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 17.30. Alle ore 20.00, appuntamento con Marco Cattaneo, Luca Marchegiani e Zvonimir Boban per le ultime sull?altro anticipo della serata, Roma-Genoa (ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine dei 90? minuti, il post gara fino alle 23.30.

Domenica 17 ottobre, la lunga giornata calcistica si apre con il match delle ore 12.30, Cagliari-Inter (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD). Live dallo stadio Sant?Elia di Cagliari il pre partita dalle ore 11.30 (e post fino alle ore 15.00) con Giorgio Porrà, Beppe Bergomi e Luca Marchegiani.

Alle ore 15, la linea passa a ?Sky in campo?, su Sky Sport 1 HD. Conduce Alessandro Bonan, con Christian Panucci, Alessandro Costacurta, Fabio Galante e Federico Buffa. A loro il compito di raccontare ed analizzare il pomeriggio calcistico con collegamenti dai campi, immagini e le contaminazioni dal web di  Valerio Spinella, detto Fayna.

In contemporanea, sui Canali Calcio, live le partite del pomeriggio, tutte con 30 minuti di pre partita dedicato: Juventus-Lecce (Sky Calcio 1 HD), Catania-Napoli (Sky Calcio 2 HD), Palermo-Bologna (Sky Calcio 3 HD), Sampdoria-Fiorentina (Sky Calcio 4 HD), Brescia-Udinese (Sky Calcio 5 HD) e Cesena-Parma (Sky Calcio 6 HD), oltre a Diretta Gol, su Sky SuperCalcio HD. Al termine delle gare, alle ore 17, appuntamento con ?Sky Calcio Show?, su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD. In studio Ilaria D?Amico, con Mario Sconcerti e Massimo Mauro. Alle ore 19, dall?Italia all?Europa, appuntamento con il calcio internazionale di ?Euro Calcio Show?:gol e classifiche dei campionati più belli d?Europa. In studio, Anna Billò, con Christian Panucci.

La signora della domenica di Sky e i suoi ospiti tornano alle ore 20.00, con la presenza in studio anche di Alessandro Costacurta, per introdurre il posticipo Bari-Lazio (ore 20.45, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Al termine del match, terza ed ultima parte di ?Sky calcio Show?, fino a mezzanotte, con i commenti post partita e il riepilogo dei temi principali del weekend di Serie A.

Spazio anche all?interattività di Sky Sport Active, per vivere i 90 minuti di gioco da registi delle proprie emozioni. Da Sky SuperCalcio HD, premendo il tasto verde, si accederà a Diretta Gol interattivo,per scegliere tra le schermate contenenti le partite disputate in contemporanea. E ancora: Gol Alert, che avvisa se è stato segnato un gol su un altro campo mentre si segue la partita preferita durante il proprio zapping personalizzato. Al termine delle partite, poi, Gol Parade,il cosiddetto ?90° minuto fai da te? per rivedere, sempre con il tasto verde sul telecomando, gli highlights del match preferito.

Su Sky si è anche liberi di scegliere l?audio multiplo. Per i tifosi di Inter, Milan, Juventus, Roma e Napoli, premendo il tasto ?i? del telecomando dai canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite e da Sky SuperCalcio, sarà possibile scegliere di ascoltare la telecronaca ?tifosa? con le voci di Roberto Scarpini per l?Inter, Mauro Suma per il Milan, Giulio Sala per la Juve, Alessandro Spartà per la Roma e Carlo Alvino per il Napoli.
 
Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente alla 7° giornata di campionato di Serie A 2010-2011, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 16 Ottobre 2010 ore 18.00

Milan vs Chievo
Sky Supercalcio e HD, SKY Calcio 1, SKY Calcio 1 HD (can. 205-251)
telecronaca Federico Zancan - commento Massimo Mauro
bordo campo Vera Spadini, Alessandro Alciato e Luca Tommasini
Secondo flusso audio: Mauro Suma (Milan Channel)

Sabato 16 Ottobre 2010 ore 20.45

Roma vs Genoa
Sky Sport 1 HD (canale 201), SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Christian Panucci
bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Secondo flusso audio: Alessandro Spartà (Roma Channel)

Domenica 17 Ottobre 2010 ore 12.30

   
Cagliari vs Inter
Sky Sport 1 HD, SKY Supercalcio HD, SKY Calcio 7 (can. 201-205-257)
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Veronica Baldaccini e Andrea Paventi
Secondo flusso audio: Roberto Scarpini (Inter Channel)

Domenica 17 Ottobre 2010 ore 15.00
 
Sky in Campo
SKY Sport 1 e SKY Sport 1 HD (canale 201)
Conduce: Alessandro Bonan
Talent in Studio: Christian Panucci, Fabio Galante e Federico Buffa
Postazione Internet: Valerio Spinella (Fayna)

Diretta Gol Serie A
Sky Supercalcio e Sky Supercalcio HD (canale 205) 

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Brescia vs Udinese: Luca Boschetto
  • Catania vs Napoli: Marco Cattaneo
  • Cesena vs Parma: Stefano De Grandis
  • Juventus vs Lecce: Maurizio Compagnoni
  • Palermo vs Bologna: Lucio Rizzica
  • Sampdoria vs Fiorentina: Andrea Marinozzi
Juventus vs Lecce
SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
telecronaca Riccardo Trevisani - commento Franco Causio
bordo campo Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà
Secondo flusso audio: Giulio Sala (Juventus Channel)

Catania vs Napoli
SKY Calcio 2 e SKY Calcio 2 HD (canale 252)
telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Fabio Pecchia
bordo campo Giuseppe Di Stefano e Massimo Ugolini
Secondo flusso audio: Carlo Alvino (telecronista Napoli)

Palermo vs Bologna
SKY Calcio 3 e SKY Calcio 3 HD (canale 253)
telecronaca Paolo Ciarravano ? commento Claudio Onofri
bordo campo Giovanni Di Marco e Marco Nosotti

Sampdoria vs Fiorentina
SKY Calcio 4 e SKY CALCIO 4 HD (canale 254)
telecronaca Massimo Tecca ? commento Stefano Nava
bordo campo Matteo Basile e Massimiliano Nebuloni

Brescia vs Udinese
SKY Calcio 5 e SKY CALCIO 5 HD (canale 255)
telecronaca Nicola Roggero ? commento Carlo Muraro
bordo campo Federica Masolin e Alessandro Alciato

Cesena vs Parma
SKY Calcio 6 e SKY CALCIO 6 HD (canale 256)
telecronaca Daniele Barone - commento Giancarlo Marocchi
bordo campo Vanessa Leonardi e Michele Gallerani

Domenica 17 Ottobre 2010 ore 20.45

Bari vs Lazio
Sky Sport 1 HD e SKY Calcio 1 HD (can. 201-251)
telecronaca Riccardo Gentile - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessia Tarquinio e Matteo Petrucci

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

______________________________________

 Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Sky Sport, molte le novit? nel palinsesto calcistico della nuova stagioneLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano dal proprietario di Prima Tv Tarak Ben Ammar. Nel filmato (che vi riportiamo qui sopra) scorrono quelli che saranno gli assi portanti della programmazione nel nuovo canale gratuito al via il prossimo 2...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020