Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 16 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - SABATO 16 OTTOBRE 2010

Cinema

Major League II - La rivincita
Di D.Ward Con J.Gammon, C.Sheen,
Dopo aver vinto il campionato di baseball, i componenti della squadra degli Indians di Cleveland non riescono a ritrovare la giusta concentrazione e tornano a giocare male come era loro abitudine.
(Sky Cinema Mania HD, ORE 21,00)

Un amore all?improvviso
Di R.Schwentke Con E.Bana, R.McAdams,
Una commedia divertente e inconsueta con Ambra Angiolini, Stefania Sandrelli e Micaela Ramazzotti. Un ragazzo stufo della vita sale in cima al Colosseo. Mentre una folla di curiosi si raduna e i suoi amici attraversano Roma per stargli vicino, la nonna tenta di dissuaderlo.
(Sky Cinema Family HD, ORE 15,20)

L?ultimo imperatore
Di B.Bertolucci Con J.Lone, J.Chen
Con un Kolossal da 9 Oscar, Bernardo Bertolucci dipinge uno spettacolare affresco storico per raccontare la vita di Pu Yi, salito al trono nel 1906, a soli 6 anni, e rinchiuso nella Città Proibita fino all'età adulta. La sua morte avvenne durante la Rivoluzione Culturale.
(Sky Cinema Italia HD ORE 18,20)

Intrattenimento

10 anni più giovane UK (5a stagione)
Un'equipe specializzata ha soltanto 10 giorni per ringiovanire di 10 anni e abbellire l'aspetto dei concorrenti..
(Sky Uno ORE 21,00)

Aroma de café
Luoghi da sogno, immersi in incantevoli paesaggi esotici, ed un?atmosfera romantica fanno da sfondo a questa bellissima ed appassionante storia d?amore che ha riscosso uno strepitoso successo, rendendo celebre la seducente Margarita Rosa de Francisco, già conosciuta al pubblico di Lady Channel in ?Mientras haya Vida? in cui interpreta il ruolo di Maria
(LADY CHANNEL ore 16 e 24)

Documentari

Chadar: la via del ghiaccio
La storia di un gruppo di persone che vive nella valle di Zanskar, nell'Himalaya. Durante l?inverno, sono costrette a percorrere una strada di ghiaccio che li porta laddove il freddo non attanaglia la vita.
(NAT GEO CHANNEL ORE 22.00)
 
Ragazzi e Musica

Kirikù - Alla scoperta degli animali dell'Africa
Le avventure di Kirikù, un bimbo africano minuscolo e curiosissimo, che ci porterà alla scoperta degli animali selvaggi dell?Africa, aiutato dal suo saggio nonno.
(NICK JR ALLE ORE  20,10)

Sport

UFC 120 MICHAEL BISPING vs YOSHIHIRO AKIYAMA
Sbarca in Europa e torna su Sky, in esclusiva per l?Italia, l?Ultimate Fighting Championship (UFC), la più importante organizzazione nel campo delle Arti Marziali Miste statunitensi, con sede a Las Vegas. Sabato 16 ottobre, a partire dalle ore 21.00, in esclusiva su Sky Sport Extra HD (eccezionalmente in visione gratuita agli abbonati Sport) e in pay per view su Sky Calcio 12 (canale 262), andrà in onda, in diretta da Londra, l?incontro di UFC 120, valido per la categoria dei pesi medi, tra l?inglese Michael Bisping e il giapponese Yoshihiro Akiyama. Oltre a questo big match, altri protagonisti dell?UFC 120 si confronteranno sul ring londinese. Su tutti, il colosso francese Cheick Kongo opposto al neozelandese Travis Browne, e il welter inglese Dan Hardy, che se la vedrà con l?americano Carlos Condit. Le sfide saranno riproposte in pay per view, sempre su Sky Calcio 12, anche il 17, 18, 19 e 20 ottobre in tre orari diversi: alle 16, alle 19 e alle 22. Sarà Alex Dandi il commentatore ufficiale delle sfide dell?UFC su Sky.
(SKY SPORT EXTRA HD e SKY CALCIO 12 PPV ore 21)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video “Lo switch off!”, andranno i 5 mila euro previsti per il vincitore. Significativa la motivazione letta da Michele Magnani, componente del Corecom, durante la conferenza stampa ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011