Digital-News.it Logo

Basket Serie A1 - Riparte (anche su SKY Sport HD) la caccia alla MPS Siena

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Sky si conferma sempre più la casa del grande basket. La pay tv italiana sarà, anche per la prossima stagione, la televisione ufficiale del Campionato Italiano Maschile di Basket Serie A.
 
Sky Sport 2 HD proporrà tre match a settimana del Campionato Italiano di Basket Serie A, in diretta esclusiva: l?anticipo del sabato alle 20.00 (pre partita dalle 19.45), l?anticipo della domenica, quest?anno alle 11.45 (pre partita dalle 11.30)e l?incontro delle 18.15, sempre domenica, in contemporanea con il resto delle partite in programma (con pre partita dalle 18.00).Inoltre,nel corso di questa gara, ci saranno continui aggiornamenti su quanto accade sugli altri campi. Tutti gli incontri saranno trasmessi su Sky Sport 2 HD,nella magia dell?Alta Definizione.
 
Per la stagione 2010/2011, saranno oltre 130 le partite in diretta su Sky Sport, più di 260 ore di programmazione in esclusiva. Come di consueto, non mancheranno gli spazi dedicati all?approfondimento, i pre e post-partita curati dai giornalisti della redazione di Sky Sport, con la competenza degli opinionisti,  le interviste e gli aggiornamenti.
 
Anche in questa stagione ci saranno gli interventi degli arbitri ai microfoni di Sky Sport, effettuati solo in eventuali situazioni dubbie del match.
 
Già confermato inoltre, durante la Regular Season, l?appuntamento con il Basket Day: la maratona di canestri tutta italiana andrà in scena domenica 2 gennaio 2011. Tutto in diretta e in HD su Sky Sport 2.
 
Oltre al Campionato, e dopo aver trasmesso la Supercoppa Italiana Agos Ducato, Sky Sport offrirà ai propri abbonati anche la Final Eight di Coppa Italia.
 
News quotidiane sul basket anche su Sky Sport24, il tg sportivo sul canale 200.
 
Sul sito www.sky.it ampio spazio dedicato al basket italiano con aggiornamenti, tutti i risultati e le classifiche. Non mancheranno inoltre i commenti post partita, oltre ad approfondimenti settimanali.
 
La squadra dei giornalisti di Sky Sport che seguirà il basket italiano vedrà impegnati: Geri De Rosa, Paola Ellisse e Alessandro Mamoli alle telecronache; a bordo campo Claudia Angiolini, Pietro Colnago e Sandro Donato Grosso; al coordinamento: Danilo Freri, Alessandro Scipioni e Flavio Tranquillo.
 
I commenti tecnici saranno affidati a Mario Boni, Franco Casalini, Davide Pessina e Riccardo Pittis.
 
La caccia al titolo detenuto dal Montepaschi Siena partirà, dunque, nel weekend 16-17 ottobre, con le prime tre partite in onda.
 
I toscani hanno cominciato la nuova stagione nello stesso modo in cui avevano finito quella passata, ovvero, vincendo, visto che hanno già messo in bacheca la Supercoppa Italiana. Fra le squadre più ambiziose ci sono Milano e Roma che, proprio con il Montepaschi, vedremo all?opera su Sky nella prima giornata.
 
Primo incontro in onda, Banca Tercas Teramo-Armani Jeans Milano, in programma sabato 16 ottobre alle ore 20.00. Diretta su Sky Sport 2 HD, con pre partita dalle 19.45.
 
Domenica 17 ottobre saranno, invece, due le sfide da seguire. La prima, alle ore 11.45, vedrà sul parquet Vanoli Braga Cremona e i campioni del Montepaschi. Pre partita dalle 11.30.
 
Nella seconda, vedremo all?opera Lottomatica Roma ed Enel Brindsi. Palla a due alle ore18.15 (pre partita dalle 18.00). Entrambe le gare in diretta su Sky Sport 2 HD.
 
Questa la prima giornata in onda su Sky Sport 2 HD in diretta esclusiva e in Alta Definizione:
 
Sabato 16 ottobre      

Ore 19.45
Pre partita
conduzione Pietro Colnago, con Riccardo Pittis)

Ore 20.00
BANCA TERCAS TERAMO-ARMANI JEANS MILANO       
(telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis)
 
Domenica 17 ottobre

Ore 11.30
Pre partita
(conduzione Claudia Angiolini, con Franco Casalini)

Ore 11.45
VANOLI BRAGA CREMONA-MONTEPASCHI SIENA
(telecronaca Paola Ellisse, commento Franco Casalini)
Ore 18.00
Pre partita
(conduzione Pietro Colnago, con Riccardo Pittis)

Ore 18.15
LOTTOMATICA ROMA-ENEL BRINDISI
(telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione, Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore), Laura Di Raimondo (Asstel), Bianca Papini (Confindustria Radio Tv), Irene Pipola (EY) e Sebastiano ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011