Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 18 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - LUNEDI 18 OTTOBRE 2010

Cinema

La dura verità - Prima tv
Di R. Luketic Con G.Butler, K.Heigl,
Una produttrice tv sfortunata in amore decide di seguire i consigli sentimentali del conduttore del suo programma di punta.
(Sky Cinema 1 HD ORE 21.00)

Point Break - Punto di rottura
Di K.Bigelow con P.Swayze, K.Reeves
Film di culto per animi ribelli. Patrick Swayze è un surfista guru e Keanu Reeves un agente FBI. Quest'ultimo si infiltra nella banda del primo, sospettata di rapinare banche coprendosi il volto con le maschere dei Presidenti USA, ma rimane affascinato dalla filosofia del leader.
(Sky Cinema Mania HD ORE 21.00)

VAN DAMME 50
Il 18 ottobre il più famoso campione di kickboxing del cinema hollywoodiano Jean-Claude Van Damme compie 50 anni e Sky Cinema Max HD non si lascia scappare l?occasione di una maratona a lui dedicata per festeggiare il mezzo secolo. Tre i film che lo vedono protagonista assoluto: alle 19.20 JCVD ? NESSUNA GIUSTIZIA, alle 21 KICKBOXER ? IL NUOVO GUERRIERO e infine  alle 22.45 UNTIL DEATH ? FINO ALLA MORTE. In Kickboxer - Il nuovo guerriero, il mago delle arti marziali Jean-Claude Van Damme per un film senza un attimo di tregua. Un uomo segue gli insegnamenti di un maestro thailandese di kickboxing per raggiungere il suo obiettivo: battere il campione in carica, responsabile dell'infermità del fratello.
(Sky Cinema Max HD dalle ore 19,20)

Intrattenimento

STREET MAGIC
Il giovane mago Luc Langevin è un mago-poeta che si esibisce per strada, nei negozi, nei luoghi della vita di ogni giorno utilizzando oggetti comuni come penne e anelli. La telecamera nascosta di Sky Uno registra la sorpresa delle persone che assistono alle sue esibizioni. Dall?età di sei anni Luc sente una forte attrazione verso la magia, l?illusionismo e numeri di prestigio; così da adolescente decide di intraprendere gli studi di fisica per comprendere i meccanismi che regolano l?universo. Servendosi delle sue conoscenze scientifiche, trasgredisce le leggi della natura offrendo spettacoli sorprendenti.
(SKY Uno ore 16.40)

Project Runway - Taglia, cuci... sfila! (6a stagione)
Dodici designer si contendono la possibilità di sfilare con una propria collezione. Le loro creazioni saranno valutate da una prestigiosa giuria. Presenta la modella Heidi Klum.
(Sky Uno  ore 22,00)

Documentari

Tra cielo e terra
Con Marco Liorni alla scoperta dei Monasteri e le Abbazie più suggestivi del mondo..
(MARCOPOLO ORE 21,00)

Il club delle cuoche
La cornice è la splendida casa del Mugello che la brava Luisanna ha trasformato in un vero e proprio ?porto di mare?, con un via via di ospiti sempre pronti ad assaggiare i suoi deliziosi piatti, frutto di una genuina tradizione gastronomica,  maturata all?ombra del ?nume tutelare? Pellegrino Artusi.  Tra zuppe e timballi, tra torte profumate e portate sontuose, la brava padrona di casa prende per la gola tutti i suoi ospiti che, passati di là per caso, si fermano a pranzo e magari anche a cena?
(ALICE ore 23.00)

Ragazzi e musica

La casa di Topolino
Una serie nuovissima, che inaugura uno stile di animazione tridimensionale non ancora sperimentato per un'intera serie tv. Iprotagonisti sono Topolino, Paperino, Minni, Paperina, Pippo e Pluto. Grandi amici per grandi piccini da 2 a 5 anni d'età. In questa puntata: Clarabella sta allestendo un musical con le filastrocche di Mamma Oca ma, a causa delle estenuanti prove, i polli perdono la voce. Grazie a Topolino e alla macchina magica, il problema si risolve e il musical sarà un successo.
(Playhouse Disney ORE 17.20)

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 18 Ottobre

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011