Digital-News.it Logo

Forchets si aggiudica la gara per il Direct Marketing Customer di Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
L?agenzia Forchets, che ha curato in estate il rebranding di Sky, si aggiudica la gara per essere l?unica agenzia di DMC a curare la comunicazione diretta di Sky ai propri Clienti: DM, dem, IP e tutti gli strumenti diretti che, con un?unica strategia e un?unica agenzia, appunto Forchets, avranno l?obiettivo di rinforzare e far evolvere il solido rapporto tra Sky e i propri Clienti: oltre 4.7 milioni di famiglie che hanno scelto la qualità dei contenuti e della tecnologia Sky.

L?attività continuativa di direct verso la customer base sarà seguita da Forchets insieme al team Customer Management di Sky guidato da Nicola Saraceno, ed avrà l?obiettivo di comunicare in modo sempre più efficace e coordinato con i Clienti Sky.

Il Forchets Sky Team è composto da Niccolò Brioschi (partner dell?Agenzia insieme a Fabrizio Ferrero e Ino Jelmoni), direttore creativo esecutivo e strategic planner, Giuseppe Bizzarro direttore creativo web, da Riccardo Berretta, responsabile Cliente e strategic planner, e Anna Fumagalli, responsabile del team account dedicato.

I progetti off-line hanno come responsabili art Riccardo Colombo e Veronica Scalia, per il reparto copywriter Federica Guidolin e Benedetta Lucca. Per i progetti web Francesca Colombo e Alice Rinaldi faranno parte del team creativo.

Questa gara conferma l?importanza delle strategie direct: uno strumento sempre più importante e decisivo per la comunicazione Sky.

?Siamo molto orgogliosi di poter essere l?unica agenzia a curare la comunicazione Sky verso i propri Clienti. Soprattutto perché, non solo lavoriamo da sempre per Sky, ma siamo, anche, da sempre loro clienti. ? dice Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo esecutivo di Forchets -Sappiamo cosa si aspetta un abbonato. Cosa sono le cose che funzionano e quelle che si possono migliorare. Cos?è realmente importante per un cliente e cosa non lo è. Io dico sempre che il miglior comunicatore è quello che riesce a mettersi nei panni dei consumatori, dei clienti dei nostri brand: perché i clienti hanno sempre ragione, i guru della comunicazione, no.?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ad un tema che ha suscitato molto interesse nella sua prima edizione: HbbTv e Tv 4.0. Lo schermo Tv amplia le opportunità di arricchimento della "user experience" con una inter...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023