Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedì 19 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - MARTEDI 19 OTTOBRE 2010

Cinema

Meteor Storm - Prima tv
Di  T.Takacs  Con M.Trucco, K.Prout,
Il passaggio di una cometa nell'orbita terrestre scatena una pioggia di meteoriti che colpiscono la città di San Francisco.
(SKY Cinema Max HD, ORE 21,00)

Io Don Giovanni - Prima tv
Di C.Saura Con L.Balducci, L.Guanciale
Le avventure di Lorenzo da Ponte, librettista del 'Don Giovanni' di Mozart, identificatosi totalmente con il suo personaggio.
(SKY Cinema 1 HD, ORE 23.10)

Hamburger Hill - Collina 937
Di L J.Irvin  Con T.Quill, M.Boatman
Maggio, 1969. Durante la guerra in Vietnam delle giovani reclute vengono addestrate alla conquista della collina 937. .
(Sky Cinema Mania HD ORE 21,00) 

Intrattenimento

L?Aquila immota manet
A più di un anno dalla tragedia del terremoto de L?Aquila, Immota Manet ci porta nelle terre del disastro per conoscere le persone che lo hanno vissuto e sentire i loro racconti
(FX ORE 21,55)

Documentari

Animal Cops a Houston (7a stagione)
La serie segue il lavoro della "Houston Society for the Prevention of Cruelty to Animals", l'organizzazione che si occupa della tutela di tutti gli animali della città americana. In questa puntata: Gli investigatori dell'SPCA lottano per salvare un cane, trovato con una grossa massa tumorale sul collo. Per poter curare l'animale, però, devono prima ottenerne la custodia.
(ANIMAL PLANET 21.00)

Ragazzi e Musica

Leone il cane fifone
Chiunque sarebbe felice di avere Leone come amico: è un cane fedele e gentile, ma ha sempre a che fare con enigmi paranormali.
(CARTOON NETWORK  ORE 19,55)

Sport

Champions League 3a giornata [i telecronisti su Digital-Sat]
Tra martedì 19 e mercoledì 20 ottobre, Sky seguirà tutte le partite della 3^giornata della fase a gironi di Champions League, in diretta e in HD. I match di entrambe le giornate saranno preceduti da un ampio pre partita (dalle 20.00) e post (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Si comincia martedì 19 ottobre alle ore 18.30  (pre partita dalle ore 18.00) con Spartak Mosca-Chelsea (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD). Alle ore 20.45, in campo Real Madrid-Milan (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Roma-Basilea (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), Bayern Monaco-Cluj (Sky Calcio 3 HD), Ajax-Auxerre (Sky Calcio 4 HD), Arsenal-Shakhtar (Sky Sport Extra HD e Sky Calcio 5 HD), Braga-Partizan (Sky Calcio 6 HD) e Marsiglia-Zilina (Sky Calcio 7 HD).
(SKY SPORT 1 HD dalle 20)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle della Saudi Pro League. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr &egrav...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova grafica. Di seguito il comunicato letto in diretta ieri sera che ha annunciato la novità: "Da questo momento come avete visto Rai News adotta il formato d'immagine 16:9, lo stesso orma...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023