Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Mercoledi 20 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - MERCOLEDI 20 OTTOBRE 2010

Cinema

Una notte per decidere - Prima tv
Di P.Haas Con S.Penn, K.Scott-Thomas
Mary è una donna inglese che vive da anni nella Toscana degli anni '30. Il suo cuore è conteso da tre spasimanti: un playboy americano, un profugo austriaco e un anziano aristocratico.
(Sky Cinema Family HD ORE 21,00)

Il caso dell'infedele Klara
Di R.Faenza  Con L.Chiatti, C.Santamaria, 
Claudio Santamaria e Laura Chiatti, stelle in ascesa del cinema italiano, in un dramma sulla gelosia. Un musicista, ossessionato da un possibile tradimento, ingaggia un investigatore per pedinare la sua giovane e affascinante compagna. Questa mossa farà precipitare le cose.
(Sky Cinema Italia HD, ORE 22,45)
 
Uomini che odiano le donne
Di N. Oplev con M.Nyqvist, N.Rapace, W.Andreason
Thriller tratto dal primo bestseller della trilogia "Millennium" di Stieg Larsson. Un giornalista e una hacker devono svelare il mistero di una ragazza scomparsa molti anni prima. Saranno coinvolti nei torbidi intrighi di una famiglia in un'indagine dai mille colpi di scena.
(Sky Cinema Italia HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Charlie's Angels (1a stagione)
Un misterioso magnate recluta tre belle ragazze all'Accademia di polizia, e le assume come detective private: lui è Charlie, e loro sono i suoi Angeli. In questa puntata: Gli Angeli sono in vacanza in un albergo dove Sabrina conosce uno scrittore polacco di cui è ammiratrice. Ma ad un secondo incontro l'uomo non la riconosce.
(FOX RETRO, ORE 21.00)

Documentari

America. Ultima frontiera
Dall'indipendenza delle colonie alle guerre mondiali, fino allo sbarco sulla Luna e agli attentati dell'11 settembre, ripercorriamo gli eventi più significativi vissuti dalla nazione americana. In questa puntata: Da Jamestown a Plymouth, i primi colonizzatori devono combattere per sopravvivere. Le piantagioni di tabacco diventano la ricchezza del Sud, mentre il Nord punta al commercio.
(HISTORY CHANNEL ORE 21.00)

Ragazzi e Musica

Lo straordinario Zorro
Le storie dell'eroe mascherato: Zorro, alias Don Diego de la Vega, nobile messicano che quando qualcuno è in pericolo si trasforma in difensore degli oppressi.
(TOON DISNEY ORE 19.30)

Sport

CHAMPIONS LEAGUE 3a giornata [i telecronisti su Digital-Sat]
Mercoledì 20 ottobre, alle ore 20.45, altre otto gare in programma: Inter-Tottenham (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Barcellona-Copenhagen (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), Twente-Werder Brema (Sky Calcio 3 HD), Manchester Utd-Bursaspor (Sky Sport Extra HD e Sky Calcio 4 HD), Rangers-Valencia (Sky Calcio 5 HD), Lione-Benfica (Sky Calcio 6 HD), Schalke 04-Hapoel (Sky Calcio 7 HD) e Panathinaikos-Rubin Kazan (Sky Calcio 8 HD). Sempre alle ore 20.45, su Sky Supercalcio HD, spazio a ?Diretta Gol? per seguire il ping pong dai campi in contemporanea.
(SKY SPORT 1 HD dalle 20)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone ancora una volta il suo "mosaico interattivo" per non perdersi nulla delle emozioni in pista e rendere sempre più coinvolgente la visione, a cominciare dall'HD che ac...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013