Digital-News.it Logo

Spot Sky - Romanzo Criminale lancia il derby di Roma del 7 Novembre

News inserita da:

Fonte: Sky

S
Sky Italia
Spot Sky - Romanzo Criminale lancia il derby di Roma del 7 NovembreSiamo in un night club, mirror ball, luci soffuse, musica anni Settanta di sottofondo, rumori da bar. Alcune persone stanno ballando. Nel locale riconosciamo Scrocchiazeppi della banda di Romanzo Criminale che apre euforico uno spumante, tra soldi sparsi sul tavolo e bottiglie vuote. Scrocchiazeppi riempie i bicchieri e passa la bottiglia al Dandi che brinda con Patrizia e schernisce il Freddo.

Sembra proprio una scena tratta dalla serie Romanzo Criminale. Ma a un certo punto sbucano nel locale due idoli delle tifoserie di Roma e Lazio: sono Mirko Vucinic e Stefano Mauri, vestiti in perfetto stile anni Settanta. La coppia vorrebbe divertirsi, ma con il calcio non si scherza, il pallone è una fede anche per i criminali. E il Freddo, infatti,  liquida i due calciatori con un buffetto e un eloquente: "Nun è la festa vostra, annate a casa che ciàvete il derby!" D'altronde come dargli torto? 

Domenica 7 novembre su Sky Calcio 1 HD alle 14.30 c'è Lazio- Roma: se la perdi è un crimine.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:  Eurovision Song 2011: vince l'Azerbaijan, l'Italia con Gualazzi è seconda!
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012