Digital-News.it Logo

Gambero Rosso Channel, presentate le novità del palinsesto invernale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Gambero Rosso Channel, presentate le novit? del palinsesto invernaleNegli studi del  canale televisivo è stato presentato alla stampa il nuovo palinsesto invernale di Gambero Rosso Channel - in onda su Sky canale 410 (411 dall?8 Novembre ) - la tv interamente dedicata alla conoscenza e alla cultura della produzione e del consumo del cibo e del vino, che racconta il piacere della tavola, affermandosi come punto di riferimento per gli appassionati di cucina e i turisti del gusto, con un occhio di riguardo anche per il mondo dell?imprenditoria e dell?agricoltura.

Dall?evento culinario dell?anno Masterchef Australia, record di ascolti in terra australiana, alla seconda edizione del Talent Show La Scuola ? Cucina di classe dove i concorrenti che si contendono la conduzione di un programma salgono da 16 a 24. Il primo programma italiano sulla decorazione delle torte ?american style? Le torte di Toni, con la vincitrice della prima edizione del  Talent Show Toni Brancatisano accompagnata dalla figlia.

Una serata a settimana dedicata interamente ai bambini con Gamberetto, giovanissimi aspiranti cuochi che cucinano davanti agli adulti e l?inedito Junior Masterchef con 50 scatenati giovani concorrenti che si sfidano tra loro. Il divertente ma ?didattico? programma di pesca e ricette Lei pesca, lui cucina realizzato in co-produzione con Caccia e Pesca (235,236 di Sky) e in onda su entrambi i canali. Il primo game show gastronomico con due conduttori Piattoricco, con Vito e Gianpiero Mancini.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione delle novità  il presidente della società, Paolo Cuccia, ha affermato che il ?Il canale Gambero Rosso Sky non è solo uno dei media del nostro gruppo, ma la punta di diamante della nostra vocazione a selezionare e promuovere l?enogastronomia del nostra paese in Italia e nel mondo. Gli spettatori e i lettori del Gambero Rosso, sempre più numerosi, sono parte di un gruppo socio economico che dimostra particolare apprezzamento per la novità dei contenuti e dell?offerta tecnologica.  Come è noto il Gambero è l?unica azienda multimediale del settore dell?editoria enogastronomica che, oltre al canale tv, edita riviste in italiano e inglese; guide in italiano, inglese, tedesco; collane editoriali; attività web e mobile; gestisce le Città del gusto di Roma, Napoli e Catania, ed eventi in Europa e nel mondo. Molto richieste anche tutte le applicazioni per Iphone Ipad e podcast?.

Daniele Cernilli, direttore responsabile, ha presentato il nuovo palinsesto, ha commentato con soddisfazione i dati positivi del canale. Oltre alle interessanti novità  conferma tutta la squadra (i talent italiani Rugiati, Ravaioli, Santin, Mariola e Barberini e stranieri Jaimie Oliver, Nigella Lawson, Gordon Ramsey ed Anthony Bourdain). I dati di ascolto sono incoraggianti ? continua Cernilli ? e molto in crescita rispetto agli stessi mesi dello scorso anno.

Gambero Rosso Channel, presentate le novit? del palinsesto invernale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma il creatore dell'iniziativa Andrea Michelozzi - Altre primarie aziende saranno protagoniste il 21 e 28 Gennaio. Demo Live affianca i Tech Talk ripartiti martedì con una pu...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì 14 Giugno e venerdi 15 Giugno (che si svolge in concomitanza con il kick off dei Mondiali di Calcio Russia 2018) celebra un pass...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021