Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 21 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - GIOVEDI 21 OTTOBRE 2010

Cinema

La ragazza che giocava con il fuoco - Prima tv 
Di D.Alfredson  Con N.Rapace, M.Nyqvist
Secondo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Larsson. Mikael indaga su un duplice omicidio di cui è sospettata Lisbeth.
(Sky Cinema 1 HD ORE 21,00)

Lizzie McGuire - Da liceale a popstar
Di J.Fall  Con H.Duff, A.Lamberg,
Giovane, carina e spericolata. In una parola Lizzie (Hilary Duff, amatissima dai teenagers) che in questa commedia spumeggiante, parte verso l'Italia con i suoi tre amici. Quando la scambiano per una popstar decide di fingersi davvero una cantante.  La Duff e' davvero diventata una cantante pop di successo.
(Sky Cinema Family HD, ORE 22,45)

Miseria e nobiltà
Di M.Mattòli  con Totò, C.Santamaria
Il tema della fame, tipico della commedia dell'arte, è il motore di questa farsa che contiene alcune tra le gag più celebri di Totò. Una famiglia di squattrinati viene assoldata da un nobile per ordire un imbroglio matrimoniale.
(Sky Cinema Italia HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

C.S.I. - Scena del crimine (10a stagione)
Le indagini di una squadra speciale della polizia scientifica di Las Vegas che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia. In questa puntata: Ray viene accusato da un ex collega di essere coinvolto negli omicidi del Dr. Jekyll, il serial killer su cui la squadra sta indagando da mesi.
(FOX CRIME ORE 21.00)

Documentari

Grandi progetti
Il presentatore Kevin McCloud, designer e autore, segue diversi gruppi di persone che si prodigano per costruire la loro casa dei sogni. In questa puntata: Kevin McCloud, presentatore, designer e autore, segue diverse persone intenzionate a trasformare in realtà le loro idee e costruire la casa dei loro sogni.
(DISCOVERY TRAVEL & LIVING ORE 21.15)

Ragazzi e Musica

I combattenti di Bakugan: Nuova Vestronia -2^ st
I Bakugan sono tornati a vivere su Nuova Vestronia, ma i Vestali invadono il Pianeta: gli invasori li riportano alla loro forma sferica e li rapiscono per potersi impossessare del loro Pianeta.
(CARTOON NETWORK ORE 18.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici: Pierluigi Bersani - nel video qui riportato - ha duettato con il suo omonimo interpretatato da Crozza in un elenco di "Siam pazzi?", tormentone del comico ...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011