Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY Sport HD - Possibile rientro di Balotelli contro l'Arsenal

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
Saranno 16 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra venerdì 22 e domenica 24 ottobre 2010, tutti in diretta.

36 ore di programmazione esclusiva, con 7 match di Premier League inglese, 5 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca e uno di Premier League russa.

Sky Sport, molte le novit? nel palinsesto calcistico della nuova stagioneLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.
 

In Inghilterra nona giornata di Premier League, con il Chelsea che è sempre capolista solitario (19 punti), ma che ha visto nel turno precedente assottigliarsi a due le lunghezze di vantaggio sul Manchester City, in questa che è anche una sfida a distanza fra i due tecnici italiani che guidano le due formazioni di testa.

Se per i ?Blues? di Ancelotti il Wolverhampton, che naviga nei bassifondi della Premier, è un avversario tutt?altro che temibile, per i ?Citizens?di Mancini ecco un test decisamente più impegnativo, visto che al City of Manchester Stadium arriva l?Arsenal dei ?terribili giovani? di Arsene Wenger, nell?attesissimo big-match di questa giornata. In classifica i ?Gunners? occupano la terza posizione con 14 punti, gli stessi del Manchester United, alle prese con la voglia di fuga di Wayne Rooney, che sta monopolizzando l?attenzione di media e tifosi in Inghilterra, e non solo.

Gli uomini di Sir Alex Ferguson andranno a far visita allo Stoke City (10 punti). A quota 14 c?è anche il Tottenham che, dopo aver fatto correre dei brividi all?Inter nel finale della sfida di Champions di San Siro, torna fra le mura amiche del White Hart Lane per vedersela con l?Everton, rinfrancato dalla vittoria nel derby contro il Liverpool, sprofondato clamorosamente in fondo alla classifica con soli 6 punti. Squadra rivelazione di questo primo scorcio di campionato, il West Browmich di Roberto Di Matteo, 12 punti e quinto posto in classifica, giocherà n casa contro il Fulham.

Dall?Inghilterra alla Spagna, per l?ottava giornata di Liga. Portata a termine l?operazione sorpasso, il Real Madrid proverà ad allungare il passo nel match casalingo contro il Racing Santander. Operazione, questa, quanto mai alla portata degli uomini di Mourinho, specie se saranno gli stessi che hanno schiantato il Milan in Champions League.

In classifica i ?Galacticos? comandano con 17 punti, uno in più di Barcellona, Valencia e Villarreal. Per Messi e compagni trasferta a Saragozza, contro una formazione in grande difficoltà, che occupa l?ultima piazza a quota 3. Su Sky da seguire anche le partite del Valencia, al Mestalla contro il Maiorca, e del Villarreal di Giuseppe Rossi, che in casa avrà un ostacolo difficile da superare nell?Atletico Madrid. Interessante anche la sfida fra Siviglia e Athletic Bilbao..

Trasferimento in Germania, dove il sorprendente Mainz è stato agganciato in vetta alla classifica dal Borussia Dortmund a quota 21. La formazione guidata dal tecnico Thomas Tuchel andrà a Leverkusen dove incontrerà il Bayer, terzo in classifica con 15 punti. Ma il big-match di questo turno si giocherà venerdì alla Imtech Arena, dove il Bayern Monaco, decimo a quota 11, farà visita all?Amburgo di Ruud van Nistelrooy, quarto con 14 punti, in una grande classica del calcio tedesco. Su Sky anche Borussia Moenchengladbach-Werder Brema.

In Russia tutti in campo per la 25ma giornata di Premier League, con lo Zenit San Pietroburgo sempre al comando della Russian con 56 punti e due partite da recuperare. Alle spalle della compagne di Luciano Spalletti, staccato di 6 lunghezze c?è il Rubin Kazan, campione in carica, che sarà di scena a Mosca contro il CSKA, che ha 48 punti, nel match più atteso di questo turno. Come lo Zenit, anche la squadra moscovita deve recuperare due incontri.

Sabato 23 Ottobre

  • Ore 13.45 Premier League: Tottenham-Everton
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 15.30 Bundesliga: Borussia M.-Werder Brema
    CALCIO 4 HD
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 16.00 Premier League: Chelsea-Wolverhampton
    Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
  • Ore 16.00 Premier League: West Bromwich-Fulham
    SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Emanuele Corazzi
     
  • Ore 16.00 Premier League: Birmingham City-Blackpool
    CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Ore 18.00 Liga: Saragozza-Barcellona
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Riccardo Trevisani e Josè Altafini
     
  • Ore 18.30 Premier League: West Ham-Newcastle
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Federico Zancan
     
      
  • Ore 20.00 Liga: Real Madrid-Racing Santander
    SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera
     
  • Ore 22.00 Liga: Valencia-Maiorca
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

Domenica 24 Ottobre

  • Ore 12.10 Russian Premier League: CSKA Mosca-Rubin Kazan
    Sky Sport Extra HD e CALCIO 8
    Telecronaca: Dario Massara
     
  • Ore 14.30 Premier League: Stoke City-Manchester United
    Sky Sport 3 HD, CALCIO 8
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Ore 17.00 Premier League: Manchester City-Arsenal
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 17.30 Bundesliga: Bayer Leverkusen-Mainz
    Sky Sport Extra e CALCIO 10
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 19.00 Liga: Siviglia-Athletic Bilbao
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Antonio Nucera
  • Ore 21.00 Liga: Villarreal-Atletico Madrid
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Roberto Prini
     
Sky Sport, molte le novit? nel palinsesto calcistico della nuova stagioneLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio. Con il titolo Signori, entra il lavoro. Tutti in piedi! va in onda su Current un ulteriore esperimento televisivo, che che si propone di b...
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011
  • Supertennis HbbTV: nuovi canali e contenuti per gli appassionati di tennis

    Dal 1° maggio il palinsesto di Supertennis TV sarà ancora più ricco grazie all’ HbbTV. Acronimo di Hybrid Broadcast Broadband TV, l’HbbTV non è altro che una funzione presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, che consente allo spettatore di un canale l’accesso ad una serie di contenuti gratuiti aggiuntivi di varia natura. Grazie a questa tecnologia Supertennis TV permetterà agli appassionati di tennis, la visione di canali supplementari – ‘paralleli&rsqu...
    S
    Sport
      martedì, 25 aprile 2023
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anche per il 2019, con un canale dedicato e una quantità di ore live che garantiscono ogni giorno agli appassionati una finestra sempre aperta sulla pista. Sono 19 le gare di
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019