Digital-News.it Logo
Foto - Zecchino d'Oro Show: su DeaKids (Sky) con Massimiliano Ossini e Federico Russo

Zecchino d'Oro Show: su DeaKids (Sky) con Massimiliano Ossini e Federico Russo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Lustrini e paillettes arrivano su DeAKids per lo ?Zecchino Show? il primo grande varietà di prima serata del canale satellitare italiano per ragazzi di De Agostini Editore visibile al canale 601 e 619 di Sky.Per festeggiare l?arrivo dello Zecchino d?Oro sul satellite infatti, DeAKids ha fatto le cose in grande e manderà in onda da sabato 23 ottobre, ogni sabato alle 21 ?Zecchino Show?, una divertente sfida musicale condotta per l?occasione dall?inedita coppia Massimiliano Ossini e Federico Russo (meglio conosciuto come ?Mimmo? dei Cesaroni).

Zecchino d'Oro Show: su DeaKids (Sky) con Massimiliano Ossini e Federico RussoZecchino Show metterà in gara i più grandi successi dello Zecchino d?Oro di ieri e di oggi in una frizzante gara in cui i protagonisti saranno solo i bambini e le loro canzoni. Il 25 dicembre, giorno della finalissima dello Zecchino Show, verrà eletta su DeAKids la canzone più amata della rassegna canora più famosa per bambini.

All?interno di Zecchino Show, si sfideranno quindi due squadre ?agguerritissime? di bambini, la squadra rossa dei Pulcini e la squadra gialla dei Coccodrilli che ricanteranno tutte le hits più celebri dello Zecchino: dai 44 gatti alle tagliatelle di Nonna Pinna, dal Katalikammello al Valzer del Moscerino da Scuola Rap al Pulcino Ballerino, spaziando tra successi di ieri e di oggi conosciuti da grandi e piccini.

Zecchino d'Oro Show: su DeaKids (Sky) con Massimiliano Ossini e Federico RussoA condurre lo Zecchino Show, come anticipato ci sarà Massimiliano Ossini, un vero e proprio big della tv dei ragazzi , volto amatissimo dai bambini che l?hanno gia apprezzato nel programma ?Sei più bravo di un ragazzino di 5°?? e in moltissimi programmi Rai.

Ma Massimiliano Ossini non sarà solo sul palco: ad aiutarlo ci sarà un vero e proprio beniamino dei più piccoli: Federico Russo, meglio conosciuto come Mimmo nella popolare serie tv ?I Cesaroni?.

Federico Russo sarà un po? conduttore, un po? inviato speciale, un po? special guest: una vera e propria mina vagante del programma, un battitore libero che con la sua simpatia e il suo buonumore farà divertire tutti i telespettatori di DeAKids.

Come un buon game show che si rispetti, anche Zecchino Show avrà la sua giuria di qualità: non ci saranno pero? giudizi e sentenze negative ma solo tanto divertimento e allegria!

Zecchino d'Oro Show: su DeaKids (Sky) con Massimiliano Ossini e Federico RussoNel ruolo di giurate, DeAKids ha deciso di schierare la show-girl Roberta Lanfranchi ( che per DeAKids ha gia interpretato la sigla del telefilm Mega Mindy), la conduttrice musicale Carolina di Domenico e di volta in volta uno storico vincitore e/o concorrente dello Zecchino d?Oro, il cui brano sarà riproposto nella puntata in un divertente gioco in cui il pubblico dovrà indovinare quale canzone aveva interpretato.

Tra gli altri, rivedremo Valter Brugiolo, il celebre Popoff (1967), Simonetta Grippioni, la bambina interprete de ?Il caffè della Peppina? (1971) e Barbara Bernardi che vinse l?edizione del 1976 con la dolce ?Ninna nanna del chicco di caffè?.

DeAKids quindi si conferma ancora una volta come il canale del ?Fare?, il canale in cui i ragazzi possono esprimersi liberamente e approcciare la vita, e la musica, in questa caso, in maniera scanzonata e a misura di bambino.

?Zecchino Show? è una produzione di DeAKids realizzata con Antoniano di Bologna che va ad aggiungersi ad una stagione gia ricca di nuovi volti e nuovi successi per il canale per ragazzi di De Agostini Editore, che già nel mese di settembre ha visto sul canale il ritorno del programma cult ?Missione Cuccioli? e dell?amatissima sitcom ?Viki tv 2?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011