Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Martedì 26 Ottobre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - MARTEDI 26 OTTOBRE 2010

Cinema

Temple Grandin ? Una donna straordinaria - Prima tv
Di  M.Jackson Con C.Danes, C.O'Hara
Una storia vera, strana ed eccezionale, ha ispirato ?TEMPLE GRANDIN? un commovente film per la tv targato HBO, in arrivo in esclusiva su Sky Cinema 1 HD martedì 26 ottobre alle 21.00. Il film, recentemente premiato con 5 Emmy (miglior film, miglior regia e agli interpreti Claire Danes, David Strathairm e Julia Ormond) è magistralmente interpretato da Claire Danes (la Giulietta di ?Romeo + Juliet? di Baz Luhrmann) nel ruolo della professoressa Temple Grandin, tra i più celebri casi di autismo, protagonista di uno dei racconti di Oliver Sacks, raccolti in ?Un antropologo su Marte?. Psicologa e zoologa, ospite dei più importanti programmi televisivi, redattrice di articoli per riviste e quotidiani statunitensi, Temple Grandin fu un'importante attivista sia del movimento in tutela dei diritti degli animali che delle persone autistiche, in un?epoca in cui il disturbo era ancora sconosciuto, ha combattuto l?isolamento fino ad imporsi nel mondo accademico.Il film, diretto da Mick Jackson (?Guardia del corpo?), offre un intenso ritratto della perseverante e determinata Temple, dalla turbolenta adolescenza fino agli anni dell?affermazione in campo scientifico e della battaglia contro i pregiudizi nei confronti dell?autismo, passando per gli anni del college quando inventò la ?hug machine?, una macchina speciale in grado di aiutare le persone affette da questo difficile disturbo. Temple Grandin, insieme alla scrittrice Catherine Johnson, ha inoltre raccontato la sua eccezionale storia nel libro ?La macchina degli abbracci? pubblicato in Italia da Adelphi nel 2007. Accolto con entusiasmo da tutti i maggiori quotidiani americani, ?Temple Grandin?annovera nel cast anche David Strathairn (nominato all?Oscar per ?Good night and good luck?) e Julia Ormond (?Vento di passioni?).
(SKY Cinema 1 HD, ORE 21,00)

Un ciclone in casa
Di A.Shankman  Con S.Martin, Q.Latifah
Commedia scatenata con Steve Martin e la rapper Queen Latifah. Un avvocato divorziato decide di incontrare una ragazza conosciuta su Internet e si imbatte in una ex detenuta in cerca di un legale. L'uomo tenta di liberarsene, ma la donna entrerà di 'peso' nella sua vita privata.
(Sky Cinema Hits HD, ORE 21.15)

L'insostenibile leggerezza dell'essere
Di P.Kaufman  Con D.Day Lewis, J.Binoche
Daniel Day Lewis e Juliette Binoche in una sensuale storia d'amore tratta dal bestseller di Milan Kundera. Un neurochirurgo donnaiolo è costretto a fuggire con la moglie da Praga, invasa dai sovietici. A Ginevra incontra una delle sue amanti e si accende un torbido triangolo.
(Sky Cinema Mania HD ORE 21,00)

Intrattenimento

Vite spezzate
In questo documentario seguiamo quattro ragazze sudafricane tra gli 11 e i 13 anni mentre cercano di affrontare i traumi per gli abusi subiti in passato e combattere il pregiudizio sociale che ne deriva.
(FX ORE 21,55)

Eventi

Speciale Malika Ayyne
Martedì 26 ottobre, in occasione dell?uscita di ?Grovigli Special Tour Edition?, il nuovo progetto discografico di Malika Ayane, Sky Uno trasmetterà alle 22.00 lo ?SPECIALE MALIKA AYANE?, una lunga ed inedita intervista alla raffinata interprete. E il 26 ottobre uscirà su etichetta Sugar il nuovo progetto discografico di Malika ?Grovigli Special Tour Edition? che comprende un cd e un dvd e arriva al termine di un anno che l?ha consacrata come raffinata ed elegante interprete della musica italiana. Con questo progetto Malika Ayane torna per raccontare, attraverso musica e immagini, la sua ultima e coinvolgente esperienza discografica e live.  E Malika Ayane, appena tornata dal tour sold out ?Grovigli? e già pronta per tornare a esibirsi live nei maggiori teatri di Italia, apre le porte della sua nuova casa milanese alle telecamere di Sky Uno e parla di sé, della sua infanzia in viaggio, di sua figlia, della sua musica. Dai tempi del conservatorio, a quelli dei palchi di tutta Europa, dal suo debole per i tacchi altissimi, alle prospettiva di un futuro musicale sempre più rock. Un?intervista esclusiva e senza filtri che racconta un?artista sorprendente, amata da big del calibro di Paolo Conte e Andrea Bocelli, e svela da una angolazione inedita, una personalità complessa, audace, romantica e battagliera del nostro panorama musicale.
(SKY UNO ORE 22.00)

Documentari

L'acchiappaserpenti
In questa puntata: Bruce arriva in Tasmania su un idrovolante. La sua prima tappa è la casa di Maria Novy, cacciatrice di serpenti del luogo, che resiste a tutti gli appelli del Soccorso Rettili.
(ANIMAL PLANET 23.00)

Ragazzi e Musica

Olivia
In un magico mondo popolato di maialini gentili, vive Olivia, bambina allegra e fantasiosa, che vede in ogni giornata l'occasione per provare nuove esperienze.
(NICK JR  ORE 20,40)

Sport

CALCIO - ?CARLING CUP?: MANCHESTER UNITED-WOLVERHAMPTON 
In Inghilterra metà settimana dedicata agli incontri di Carling Cup, la Coppa di Lega inglese, con diverse formazioni della Premier League impegnate. Fra queste, anche il Manchester United e il Wolverhampton, che si sfideranno all?Old Trafford mercoledì 26 ottobre. Il match verrà proposto in diretta esclusiva a partire dalle ore 21.00 su Sky Sport 1 HD. L?incontro è valido per il quarto turno del trofeo, vinto nella passata edizione proprio dal Manchester United (2-1 in finale sull?Aston Villa).
(SKY SPORT 1 HD, ORE 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere gli ingressi omaggio fino al 30 dicembre e utilizzarli entro il 7 gennaio. I biglietti saranno validi tutti i giorni della se...
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012
  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nella sua versione strumentale, sarà la colonna sonora di tutti gli appuntamenti live dal circuito. L'adrenalina della pista si fonderà al rock delle chitarre e dei sintetizzatori del brano...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013