Digital-News.it Logo
Foto - Pechino Express, su Sky e NOW avventura epica nel Nord del Vietnam da Lang Son a Cao Bang

Pechino Express, su Sky e NOW avventura epica nel Nord del Vietnam da Lang Son a Cao Bang

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Prosegue a ritmo serrato l’avventuroso viaggio di Pechino Express – La rotta del Dragone. Stasera giovedì 14 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, c’è la seconda tappa nell’estremo nord del Vietnam, quasi al confine con la Cina.

Il conduttore Costantino Della Gherardesca e l’inviato speciale Fru guideranno i viaggiatori alla scoperta di paesaggi mozzafiato, dove gli occhi si aprono spontaneamente alla contemplazione e allo stupore. La rotta del Dragone porterà i viaggiatori in corsa tra Lang Son fino a Cao Bang, passando per Dong Dang, Hung Viet e Phúc Sen, quest’ultima tappa intermedia fondamentale dove le coppie firmeranno il libro rosso: un viaggio faticosissimo per un totale di 180 chilometri zaino in spalla.

Luoghi incontaminati e ricchi di tradizioni antiche che però celano imprevisti e colpi di scena inattesi anche in questo secondo tratto di viaggio, per lo show Sky Original realizzato da Banijay Italia.

Dopo aver affrontato la prima tappa non eliminatoria, tutte le coppie ai nastri di partenza di questa stagione sono ancora in gara: Fabio ed Eleonora Caressa a formare “I Caressa”, poi Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm” e Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi “I Romagnoli”. Ai nastri di partenza anche Nancy Brilli e Pierluigi Iorio “I Brillanti”, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, infine Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”.

Guarda MasterChef Italia! Dal 14 Dicembre Tutti i giovedì alle 21.15 in streaming su NOW  Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming!
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

In questa nuova puntata – attesa per giovedì 14 marzo alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – i concorrenti, provvisti solamente di uno zaino contenente una dotazione minima e di 1 euro al giorno a persona e in valuta locale, cominceranno il loro viaggio da Lang Son, una delle città più a nord del Paese. La coppia dei Romagnoli, che ha vinto la prima tappa, riceverà da Costantino Della Gherardesca la temuta e pesantissima busta nera, che al traguardo decreterà se la puntata è eliminatoria o meno.

I giochi entreranno definitivamente nel vivo tra incomprensioni e alleanze, prove di abilità, forza, e mnemoniche, che metteranno severamente alla prova la resistenza fisica e nervosa dei viaggiatori. A Phúc Sen, nel villaggio dei fabbri, dove si forgiano soprattutto coltelli esportati poi in tutto il mondo, i viaggiatori troveranno il traguardo intermedio di questa avvincente tappa: i primi a raggiungere Costantino e a firmare il libro rosso riceveranno l’immunità, il diritto a partecipare alla terza tappa e la possibilità di godere di un’esperienza straordinaria, decisamente più rilassante della corsa che dovranno affrontare gli altri viaggiatori; la seconda coppia classificata, invece, guadagnerà una posizione nella classifica finale.

Tra mille difficoltà, infine, le altre coppie raggiungeranno il tappeto rosso a Cao Bang, posto ai piedi del Memoriale dei soldati caduti in guerra: a quel punto, assoluta protagonista sarà la busta nera, che decreterà la sorte di una delle coppie in gara.

PARTNER - Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia ha portato a bordo degli episodi di “Pechino Express” Sustenium – Menarini, Samsung Electronics Italia, Weroad, 8848 The Outdoor Company, ActionAid. RTL 102.5 è media partner di Pechino Express.

SOCIAL

  • Hashtag ufficiale #PechinoExpress
  • Instagram @pechinoexpress | @skyitalia | @nowtvit
  • Facebook @pechino express | @sky | @NOW
  • X @PechinoExpress | @SkyItalia | @NOWTV_It

PECHINO EXPRESS – LA ROTTA DEL DRAGONE

Dal 7 marzo ogni giovedì alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Guarda MasterChef Italia! Dal 14 Dicembre Tutti i giovedì alle 21.15 in streaming su NOW  Guarda la nuova edizione Pechino Express in streaming!
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo vinto l'edizione precedente disputata in Ungheria e Slovenia, mentre l'Italia si è aggiudicata il successo nel 2004. La finale è programmata per sabato 8 luglio...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) ha l'ambizione di offrire nuovi servizi e nuovi canali atttaverso le piattaforme studiate per permettere una interazione tra il televisore e l'utente. Quali sono stati i recenti sviluppi e quali novit&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020