Digital-News.it Logo
Foto - Qualificazioni Euro 2024 Playoff e Amichevoli - Diretta Sky e NOW (21 - 26 Marzo)

Qualificazioni Euro 2024 Playoff e Amichevoli - Diretta Sky e NOW (21 - 26 Marzo)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Si torna in campo per gli spareggi di qualificazione a Euro 2024. Da giovedì 21 a martedì 26 marzo ultimi verdetti per Germania 2024, con dodici nazionali pronte a sfidarsi per ottenere gli ultimi tre pass per il grande appuntamento continentale dell’anno. Le sfide saranno tutte da vivere in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Le squadre vincitrici di giovedì 21 marzo accederanno alle tre finali di martedì 26 marzo che decreteranno le ultime tre partecipanti a Euro 2024.

AMICHEVOLI Settimana dedicata anche agli incontri amichevoli, con otto grandi match tutti da vivere a partire da giovedì alle 20.45, con Portogallo-Svezia (Sky Sport Uno e in streaming su NOW). Venerdì alla stessa ora in campo Olanda-Scozia su Sky Sport 252 e in streaming su NOW, mentre sabato saranno tre gli incontri in programma. Si parte alle 18 con Slovacchia-Austria (Sky Sport Uno e in streaming su NOW). Sfida di altissimo livello alle 20, quando a Wembley inizierà Inghilterra-Brasile (Sky Sport Calcio e in streaming su NOW). Grande classica del calcio europeo alle 21, con Francia-Germania che a Lione anticiperà i big match della fase finale dell’Europeo (Sky Sport Uno e in streaming su NOW).

Ancora amichevoli martedì 26 marzo, con Norvegia-Slovacchia alle 19 (Sky Sport Uno e in streaming su NOW), Inghilterra-Belgio alle 20.45 (Sky Sport Calcio e in streaming su NOW), e Spagna-Brasile alle 21.30 (Sky Sport Uno e in streaming su NOW).

Partite amichevoli anche per l’Italia di Luciano Spalletti che, giovedì 21 a Fort Lauderdale, affronterà il Venezuela (differita alle 00.15 su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW). Secondo appuntamento per gli Azzurri domenica 24 marzo a New York, dove affronteranno l’Ecuador (differita a mezzanotte su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW).

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

UEFA European Qualifiers e partite amichevoli su Sky e in streaming su NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata  su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite. Tutti gli incontri sono visibili agli abbonati al pacchetto Sport e/o Calcio sui rispettivi canali.

Giovedì 21 Marzo 2024, ci sono diverse partite in programma. La diretta Gol degli European Qualifiers Playoff alle 20:45 sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Calcio (202) tramite satellite e fibra, mentre in streaming sarà disponibile esclusivamente su NOW e Sky Go. Sarà un'occasione per non perdersi nemmeno un gol di queste entusiasmanti qualificazioni per la 17ª edizione degli Europei di calcio, che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Le partite in programma sono: Bosnia Erzegovina vs Ucraina, Galles vs Finlandia, Grecia vs Kazakistan, Israele vs Islanda, Polonia vs Estonia. I telecronisti saranno rispettivamente Calogero Destro, Manuel Favia, Elia Faggion, Andrea Voria e Federico Botti. Inoltre, sempre il 21 Marzo, alle 20:45, ci sarà l'amichevole Portogallo vs Svezia. Questa partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (201) tramite satellite e fibra, e in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà curata da Matteo Marceddu. Si tratta della settima amichevole tra le due squadre, con un solo successo portoghese, due pareggi e tre vittorie svedesi. Successivamente, sempre il 21 Marzo, ma alle 00:20, avrà luogo l'amichevole Italia vs Venezuela. Questa partita sarà trasmessa in differita su Sky Sport Calcio (202) tramite satellite e fibra, e in differita su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Dario Massara. Inviato per le interviste a Miami, Angelo Mangiante. Questa sarà una prova importante per l'Italia in vista della 17ª edizione degli Europei, dove sarà inserita nel Gruppo B insieme a Spagna, Croazia e Albania. A raccontare ciò che è avvenuto durante la serata su Sky Sport 24 (200) dalle 22:45 e poi da mezzanotte lo Studio UEFA European Qualifiers con Sara Benci, Gianfranco Teotino e Marco Nosotti.

Passando al Venerdì 22 Marzo 2024, alle 20:45, si terrà l'amichevole Olanda vs Scozia. Questa partita sarà trasmessa in chiaro su CIELO TV (can. 26 DTT, Sky 156 e Tivùsat 19), mentre tramite satellite e fibra sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport 252 e in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Antonio Nucera. Si tratta della tredicesima amichevole tra le due squadre, con un bilancio di 5 vittorie olandesi, 4 pareggi e 3 successi scozzesi.

Sabato 23 Marzo 2024, alle 18:00, la partita Slovacchia vs Austria sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (201) tramite satellite e fibra, e in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà di Dario Massara. Successivamente, alle 20:00, si terrà l'amichevole Inghilterra vs Brasile. Questa partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Calcio (202) tramite satellite e fibra, e in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà di Nicola Roggero. Alle 21:00, invece, avrà luogo l'amichevole Francia vs Germania. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (201) tramite satellite e fibra, e in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa. Nella notte tra Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2024, alle 24:00, ci sarà l'amichevole Italia vs Ecuador. Questa partita sarà trasmessa in differita su Sky Sport Calcio (202) tramite satellite e fibra, e in differita su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi.

Infine, Martedì 26 Marzo 2024, alle 19:00, la partita Norvegia vs Slovacchia sarà trasmessa in chiaro su CIELO TV (can. 26 DTT, Sky 156 e Tivùsat 19), mentre tramite satellite e fibra sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport Uno (201) e in streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà di Paolo Ciarravano. Alle 20:45, ci sarà la diretta Gol degli European Qualifiers Playoff, trasmessa in esclusiva su Sky Sport Calcio (202) tramite satellite e fibra, e in streaming su NOW e Sky Go. Infine, sempre alle 20:45, si terranno le amichevoli Inghilterra vs Belgio e Spagna vs Brasile. La partita Inghilterra vs Belgio sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 251 tramite satellite e fibra, e in streaming su NOW e Sky Go, con la telecronaca di Federico Zancan. La partita Spagna vs Brasile sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201) tramite satellite e fibra, e in streaming su NOW e Sky Go, con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

GIOVEDÌ 21 MARZO 2024

  • Studio UEFA European Qualifiers dalle ore 22:45 e dalle 00:00
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (200)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Conduce: Sara Benci - In studio: Gianfranco Teotino e Marco Nosotti
    La presentazione dei match di qualificazione agli Europei del 2024 in Germania, le immagini e le interviste ai protagonisti, con il commento dei talent di Sky Sport.

  • Diretta Gol European Qualifiers Playoff ore 20:45
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Calcio (202)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Tutti i gol 'live' per non perdersi nulla di queste emozionanti qualificazioni alla 17a edizione degli Europei di calcio che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024.

    Bosnia Erzegovina vs Ucraina: Calogero Destro
    Galles vs Finlandia: Manuel Favia
    Grecia vs Kazakistan: Elia Faggion
    Israele vs Islanda:
    Andrea Voria
    Polonia vs Estonia:
    Federico Botti

  • Portogallo vs Svezia [Amichevole] ore 20:45
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Settima Amichevole con un solo successo portoghese (nel 2002), 2 pareggi e 3 vittorie svedesi: la prima nel 1957, l'ultima nel 2017 entrambe in Portogallo.

  • Italia vs Venezuela [Amichevole] ore 00:20
    Satellite e Fibra: differita su Sky Sport Calcio (202)
    Streaming: differita su NOW e Sky Go
    Telecronaca Dario Massara
    Inviato a Miami: Angelo Mangiante
    Ultimi test prima della 17esima edizione degli Europei dal 14 giugno al 14 luglio in Germania fra le 24 Nazionali qualificate. Italia nel Gruppo B con Spagna, Croazia e Albania.

VENERDÌ 22 MARZO 2024

  • Olanda vs Scozia [Amichevole] ore 20:45
    IN CHIARO SU CIELO TV (can. 26 DTT, Sky 156 e Tivùsat 19)
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 252
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca: Antonio Nucera
    Tredicesima amichevole con 5 vittorie olanesei, 4 pareggi (tre per 0-0) e 3 successi scozzesi, il primo nel 1938 in Olanda, l'ultimo nel 1982 in Scozia.

SABATO 23 MARZO 2024

  • Slovacchia vs Austria [Amichevole] ore 18:00
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Dario Massara
    Sesta Amichevole (la seconda al Pasienky Stadion) con una vittoria a testa e 3 pareggi fra cui due 0-0 nelle ultime 2 sfide, entrambe a Vienna.
     
  • Inghilterra vs Brasile [Amichevole] ore 20:00
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Calcio (202)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Nicola Roggero
    Ventiquattresima Amichevole con 4 vittorie inglesi, 10 pareggi e 8 vittorie del Brasile. Una vittoria a testa e 4 pareggi nelle ultime 6 sfide amichevoli.
     
  • Francia vs Germania [Amichevole] ore 21:00
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Fabio Caressa
    Venticinquesima Amichevole con 7 vittorie francesi (3 nelle ultime 4 sfide), appena 2 pareggi (nel 1951 e nel 2000) e 15 successi della Germania.

NOTTE TRA SABATO 23 E DOMENICA 24 MARZO 2024

  • Italia vs Ecuador [Amichevole] ore 24:00
    Satellite e Fibra: differita su Sky Sport Calcio (202)
    Streaming: differita su NOW e Sky Go
    Telecronaca Andrea Marinozzi
    Ultimi test prima della 17esima edizione degli Europei dal 14 giugno al 14 luglio in Germania fra le 24 Nazionali qualificate. Italia nel Gruppo B con Spagna, Croazia e Albania.

MARTEDÌ 26 MARZO 2024

  • Norvegia vs Slovacchia [Amichevole] ore 19:00
    IN CHIARO SU CIELO TV (can. 26 DTT, Sky 156 e Tivùsat 19)

    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Paolo Ciarravano
    Quinta Amichevole con 3 vittorie norvegesi (due in Norvegia e una in trasferta) e un successo della Slovacchia in casa, 1-0 nel 2017.
     
  • Diretta Gol European Qualifiers Playoff ore 20:45
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Calcio (202)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Tutti i gol 'live' per non perdersi nulla di queste emozionanti qualificazioni alla 17a edizione degli Europei di calcio che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio 2024.
     
  • Inghilterra vs Belgio [Amichevole] ore 20:45
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
    Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
    Telecronaca Federico Zancan
    Ventesima Amichevole con 15 vittorie inglesi, 2 pareggi e 2 successi del Belgio entrambi in casa, fra cui una vittoria ai rigori nel 1998.
     
  • Spagna vs Brasile [Amichevole] ore 21:30
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201)
    Streaming: diretta su NOW e Sky Go
    Telecronaca Andrea Marinozzi
    Quarta Amichevole con una vittoria a testa: nel 1981 del Brasile (1-0), nel 1990 della Spagna (3-0) e un pareggio per 0-0 nel 1999.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012
  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica inter...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023
  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" in occasione del discorso di Natale. Quest'anno poi si tratta di una ricorrenza speciale, perché si conclude anche il lungo anno di festeggiamenti per il Diamond Jubilee della regina, sul tr...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012