Uefa: Palermo e Sampdoria su La7Cartapiu, Fiorentina su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
  martedì, 02 ottobre 2007
 00:00
UefaGrande serata di calcio, giovedì prossimo sulle reti La7, in occasione della gara di ritorno del 1° Turno di Coppa Uefa, saranno trasmesse dalla tv di Telecom Italia Media le gare di Sampdoria, Palermo e Fiorentina.

La prima a scendere in campo sarà la Sampdoria: i tifosi doriani, dopo aver assistito in diretta su Cartapiù alla gara d'andata, potranno assistere anche all’incontro della loro squadra impegnata contro l’Aalborg sintonizzandosi giovedì 4 ottobre alle 19.00 sul Canale A di LA7 Cartapiù.

Inoltre, alle 20.45 sul Canale La7 Cartapiù B i sostenitori siciliani potranno seguire la gara del Palermo che affronterà in casa i cechi del Mlada Boleslav.

Entrambi gli eventi in onda su Cartapiù, avranno il costo unitario di 6 Euro e saranno selezionabili pochi minuti dall'inizio delle due partite sintonizzandosi sul canale e seguendo la consueta procedura di acquisto tramite telecomando.

La7Alle 21 poi toccherà alla Fiorentina scendere in campo allo stadio "Artemio Franchi", che partirà dal 1-1 della gara di andata in terra danese. La gara tra Fiorentina-Groningen sarà trasmessa sul canale in diretta e in esclusiva su LA7 (via terrestre e satellitare sul canale 107 di Sky) con collegamento a partire dalle 20.30.
 
La7 Cartapiù, il digitale terrestre del gruppo TIMedia, ha comunicato inoltre che in caso di superamento di questo turno ad eliminazione diretta, le gare casalinghe nella seconda fase (fino agli Ottavi di Finale) della Coppa Uefa di Fiorentina e Sampdoria saranno visibili in diretta e in esclusiva sulle proprie reti digitali terrestri.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

La7 Cartapiu

Ultimi Video

Palinsesti TV