Aldo Biscardi su 7 Gold registra il suo record stagionale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 30 ottobre 2007
 00:00
Aldo BiscardiStrepitoso record di ascolti per “Il Processo di Biscardi” su 7 Gold: circa 3 milioni di contatti e punte del 5% di share
 
"Il Processo di Biscardi” su 7 Gold di ieri sera ha registrato il record assoluto di ascolti di questa 28esima stagione con picchi del 5% di share e con quasi 3 milioni di contatti.

Anche le medie di audience e di share delle oltre 3 ore di trasmissione sono state eccezionalmente oltre quelle registrate fino ad oggi. Risultato straordinario anche per e-mail, televoti e contatti con il sito del programma (www.ilprocessodibiscardi.it.

L’attenzione dei telespettatori è stata catturata dai temi della puntata tra cui la forte polemica scatenata dai rigori fischiati contro la Juventus e la squalifica di Zalayeta, con una “Supermoviola” seguitissima, lo scontro tra le società grandi e piccole della “Seria A” sulla spartizione dei diritti tv e la intervista esclusiva a Tonina Pantani, la madre di Marco, che è certa che il figlio sia stato ucciso. Tanto interesse e seguito, come al solito, per la rubrica dedicata al “Calciomercato” di Giulio Mola.

Ultimi Video

Palinsesti TV