Serie A Recupero: Milan-Livorno, diretta SKY Sport 1 e Mediaset Calcio 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 12 febbraio 2008
 00:00

Serie A Recupero: Milan-Livorno diretta SKY Sport 1 e Mediaset Calcio 1Ultimo recupero per il Milan di Carlo Ancelotti che dopo aver superato il Siena, grazie  al giovane Paloschi in gol dopo pochi secondi dal suo esordio in Serie A, affronta a San Siro il Livorno per una gara valida per la 16° giornata di andata.

La gara che si doveva disputare lo scorso 16 Dicembre, fu rinviata a causa dell'impegno dei rossoneri nella finalissima del Mondiale per club che vide i rossoneri battere un sonoro 4-1 gli argentini del  Boca Juniors e aggiudicarsi il titolo di Campione del Mondo.

Obiettivo sorpasso per il Milan che con una vittoria supererebbe in classifica la Fiorentina che al momento si trova al quarto posto, l'ultimo valido per l'accesso alla prossima edizione della Champions League da sempre uno degli obiettivi primari della dirigenza di Via Turati. Ancelotti deve rinunciare per infortunio al Ka-Pa-Ro ma recupera Gilardino che potrebbe affiancare Inzaghi al centro dell'attacco milanista.

Il Livorno non sta vivendo un periodo di forma straordinaria riuscendo dopo una partenza sprint grazie all'arrivo di Camolese, ad ottenere un solo punto nelle ultime quattro uscite di campionato.

In serie A sono 15 i precedenti tra le due squadre con otto successi per il Milan e uno per il Livorno, quello del 14 Giugno 1942 quando i labronici uscirono dalla trasferta meneghina con i 3 punti.

Milan-Livorno sarà affidata alla direzione dell'arbitro cesenate, Sig. Brighi, gli assistenti di linea saranno De Santis e Lanciani, il quarto uomo Marelli.

Sul satellite la diretta del match alle ore 20.30 su Sky Sport 1, SKY Calcio 1, Sky Sport 16:9 e Sky Sport HD1 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di José Altafini. A bordo campo ci saranno Stefano De Grandis, Alessandro Alciato e Marco Nosotti. Nel secondo flusso audio spazio alla voce milanista del direttore di Milan Channel Mauro Suma.

Non mancherà un ampio prepartita, a partire dalle ore 20.00, condotto da Giorgio Porrà in compagnia di Beppe Bergomi e Antonio Di Gennaro. Al termine del match, post partita con le voci dei protagonisti, le interviste e i commenti a caldo, fino alle ore 23.00.

Per quanto riguarda il digitale terrestre i 90 minuti saranno visibili su Mediaset Calcio 1. I telecronisti dela gara sulla tv DTT di Cologno Monzese saranno Sandro Piccinini e Aldo Serena. A raccogliere i segreti dei due allenatori a bordocampo Luca Serafini. Carlo Pellegatti e il suo tifo rossonero saranno come al solito disponibili sul secondo flusso audio.

La partita sarà acquistabile in pay per view sul satellite a 8€ mentre sul digitale terrestre avrà costo di 6€. L'evento è incluso (e dunque visibile gratuitamente) nei pacchetti dedicati al campionato di Sky e Mediaset Premium.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV