Digital-News.it Logo
Foto - Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)

Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
L'Inter prosegue la sua marcia al comando della classifica e grazie alla vittoria sul campo del Bologna per 3-1 in attesa dei match odierni sale momentaneamente a +8 sulla Juventus e a +10 sul Milan. Oggi alle 15 sono in programma Livorno-Genoa, Milan-Cagliari, Napoli-Lazio, Palermo-Catania, Roma-Bari, Sampdoria-Chievo e Siena-Atalanta. Il posticipo delle 20.45 sarà  Juventus-Udinese.

Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)Alle 18, per l'Inter era in programma l'impegno allo stadio "Dall'Ara" di Bologna.  I nerazzurri, campioni d'Italia in carica, si sono imposti per 3-1 grazie alle reti dell'argentino Diego Milito al 22', di Mario Balotelli al 42' e dell'argentino Esteban Cambiasso al 72'. Dell'uruguaiano Marcelo Zalayeta al 23' il gol del momentaneo 1-1 del Bologna che aveva illuso il pubblico. L'Inter ha chiuso il match in dieci uomini per l'espulsione del brasiliano Maicon al 91'. Grazie al successo odierno l'Inter consolida il primato in classifica e sale a quota 32 punti, otto in più rispetto alla Juventus, Il Bologna resta invece fermo a 12 punti con tre lunghezze di margine sulla zona retrocessione.
 
Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)Ricco di gol il secondo anticipo tra Fiorentina e Parma. Nel primo tempo i viola sbloccano il punteggio con Alberto Gilardino al 25' ma poco dopo subisco al  30' il pareggio del Parma con Nicola Amoruso. Al 52' il 2-1 del Parma, firmato da Valeri Bojinov, seguito al 62' dal momentaneo 2-2 della Fiorentina, realizzato ancora da Gilardino, al 67' Lanzafame trova il pertugio tra la difesa viola e sigla il gol del sorprendente 2-3. La Fiorentina chiude il match in dieci uomini per l'espulsione di Donadel all'86'. Nel quinto ed ultimo minuto di recupero la Fiorentina ha reclamato inutilmente un calcio di rigore protestando per un tocco di mano in area di rigore. Il Parma irrompe in zona Champions League ed è terzo con 23 punti, uno in più rispetto al Milan; la Fiorentina rimane invece quinta a quota 21 insieme alla Sampdoria.

MILAN - CAGLIARI (ore 15.00)

Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)"Nel Milan di oggi c'è grande entusiasmo,  grande coinvolgimento. Con queste basi, si può  puntare a raggiungere qualcosa''. Leonardo sorride perchè nel Milan regna la tranquillità alla vigilia della sfida in programma a San Siro contro il Cagliari. I rossoneri stanno attraversando un periodo estremamente positivo, le difficoltà di inizio stagione sono un lontano ricordo. ''Il Cagliari è una squadra che gioca in un bel calcio e che arriva da risultati importanti, quella di stasera sarà una partita interessante'', dice Leonardo, che spera di poter contare su un Ronaldinho pienamente ristabilito.

"Spero di azzeccare la formula giusta. Quello contro il Milan è un match difficile, quasi proibitivo. A livello tecnico, i rossoneri sono forse la squadra più forte in Italia". Lo afferma il tecnico del Cagliari Massimiliano Allegri alla partenza per Milano. Per fare bene occorre "tenere ritmi alti, aggredirli. Altrimenti si va in difficoltà".

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN - CAGLIARI:
 
Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)MILAN (4-3-3): 1 Dida , 44 Oddo , 4 Kaladze , 33 Thiago Silva , 15 Zambrotta , 23 Ambrosini , 21 Pirlo , 10 Seedorf , 7 Pato , 22 Borriello , 80 Ronaldinho (30 Storari , 19 Favalli , 77 Antonini , 51 Strasser , 20 Abate , 9 F. Inzaghi , 11 Huntelaar) All. Leonardo

Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)CAGLIARI (4-3-1-2): 22 Marchetti , 21 Canini , 6 Lopez , 13 Astori , 31 Agostini , 4 Dessena , 5 Conti , 8 Biondini , 10 Lazzari , 32 Matri , 9 Nenè (24 Lupatelli , 14 Pisano , 20 Barone , 18 Parola , 19 Brkljaca , 27 Jeda , 23 Larrivey) All. Allegri

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: Valeri di Roma. Il Milan ha vinto nell'unico incrocio ufficiale, datato 20 settembre scorso, 1-0 sul Bologna in campionato. Il Cagliari non ha mai vinto su 2 precedenti, nei quali 1 volta ha pareggiato ed 1 perduto, con ultimo incrocio risalente al 29 ottobre 2008, Genoa-Cagliari 2-1.

Le curiosità del match:  Il Milan non perde in assoluto un confronto ufficiale contro il Cagliari - tra casa e trasferta - dal 18 ottobre 1998 quando, in Serie A, i sardi s?imposero in casa per 1-0: da allora, nei successivi 13 confronti ufficiali, il bilancio è stato di 9 successi rossoneri e 4 pareggi. Il Milan è una delle tre squadre della Serie A 2009/10, assieme a Inter e Napoli, a guadagnare il maggior numero di punti nei secondi tempi, rispetto ai propri risultati al 45?: +9, per tutte e tre le squadre. Il Cagliari è reduce da 4 affermazioni consecutive in campionato, ottenute contro Genoa (3-2 casalingo), Lazio (1-0 esterno), Atalanta (3-0 interno) e Sampdoria (2-0 in casa). Se i sardi dovessero vincere anche a Milano verrebbe eguagliato il record storico di successi consecutivi nel campionato di Serie A, stabilito nel 1969/70, stagione dello scudetto rossoblù: allora le vittorie furono ottenute tra la 15/a e la 19/a giornata.

NAPOLI - LAZIO (ore 15.00)

Bocche cucite alla vigilia del match che potrebbe segnare il destino di Ballardini sulla panchina della Lazio. Una certezza in casa biancoceleste c'e'. Foggia si e' regolarmente allenato con il resto del gruppo. Il fantasista campano ci sara' e per Ballardini, costretto a rinunciare a Matuzalem, e' un'ottima notizia. Probabilmente non ci sara' Cruz (forse in panchina). Il centravanti argentino e' ancora alle prese con un affaticamento muscolare."Voglio che i miei ragazzi affrontino la gara contro la Lazio come se fosse la finale di Champions League". L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri carica i suoi alla vigilia della sfida contro la Lazio. "Sono certo che sarà un partita che dirà molto anche del nostro futuro - sottolinea l'allenatore - e per me rappresenta una verifica fondamentale anche in virtù del fatto che in questo periodo, per via degli impegni delle nazionali, non ho avuto tutta la rosa al completo. Ho chiesto alla squadra di scendere in campo con lo stesso piglio con il quale ha affrontato Fiorentina, Milan ed Juventus".

Bocche cucite alla vigilia del match che potrebbe segnare il destino di Ballardini sulla panchina della Lazio. Una certezza in casa biancoceleste c'e'. Foggia si e' regolarmente allenato con il resto del gruppo. Il fantasista campano ci sara' e per Ballardini, costretto a rinunciare a Matuzalem, e' un'ottima notizia. Probabilmente non ci sarà  Cruz (forse in panchina). Il centravanti argentino e' ancora alle prese con un affaticamento muscolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI - LAZIO:


Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)NAPOLI (3-4-2-1): 26 De Sanctis , 14 Campagnaro , 28 Cannavaro , 96 Contini , 11 Maggio, 23 Gargano , 21 Cigarini , 16 Zuniga , 17 Hamsik , 7 Lavezzi , 27 Quagliarella (22 Gianello , 77 Rinaudo , 2 Grava , 5 Pazienza , 15 Datolo , 12 Pià , 19 Denis) All. Mazzarri

Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)LAZIO (4-3-2-1): 86 Muslera , 2 Lichtsteiner , 28 Stendardo , 26 Radu , 11 Kolarov , 32 Brocchi , 33 Baronio , 5 Mauri , 10 Zarate , 17 Foggia , 9 Rocchi (88 Berni , 25 Cribari , 87 Diakite , 7 Eliseu , 81 Del Nero , 23 Meghni , 74 Cruz) All. Ballardini

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: Saccani di Mantova. Il Napoli ha un bilancio di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte in 10 precedenti assoluti, con già un incrocio in stagione: 0-0 casalingo con l?Udinese lo scorso 19 settembre. La Lazio vanta 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte in 16 direzioni totali. Saccani è al secondo Napoli-Lazio in carriera dopo quello dell? 8 marzo 2009, vinto 2-0 dai romani al San Paolo, sempre in campionato.

Le curiosità del match:  Il Napoli è imbattuto in campionato da 5 turni, dove ha raccolto 3 successi e 2 pareggi. La formazione campana non ottiene 6 risultati utili consecutivi in serie A - se ci riuscisse contro la Lazio - dal periodo ottobre-dicembre 1996: allora gli azzurri raccolsero 3 vittorie e 3 pareggi. Il Napoli è una delle tre squadre della serie A 2009/10, assieme ad Inter e Milan, a guadagnare il maggior numero di punti nei secondi tempi, rispetto ai propri risultati al 45': +9 per tutte e tre le squadre. In campionato la vittoria della Lazio manca da 10 turni, dove la Lazio ha ottenuto 5 pareggi e 5 sconfitte; l'ultimo successo datato 30 agosto scorso, 2-1 a Verona sul Chievo. Roberto Baronio, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 100 presenza ufficiale con la maglia della Lazio. Le attuali 99 presenze sono così suddivise: 70 in serie A, 9 in coppa Italia, 19 nelle coppe europee ed 1 in supercoppa di Lega. Il debutto assoluto in biancoceleste di Baronio risale al 7 settembre 1996: Bologna-Lazio 1-0, in serie A.

ROMA - BARI (ore 15.00)

Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)laudio Ranieri è un ex giocatore di livello, per questo cerca di evitare di parlare dele questioni societarie: "La squadra ha lavorato bene, la sosta ci ha permesso di recuperare, anche se parzialmente, Totti. Ha permesso a Daniele di recuperare dalla frattura e dai suoi piccoli problemi. Due settimane veramente ottime. Ci siamo preparati bene per questo finale d?anno importante per la Roma. il Bari sta attraversando un momento bellissimo, gioca il calcio migliore di tutti, un calcio frizzate, come sempre le squadre di Ventura. Gara bella e difficile. dovremo fare un?ottima gara."

"La Roma è una grande squadra. L'ultima partita non l'ho vista, è partita male in campiona,to ma rimane la Roma. Non so se Totti ci sara', lui e' la ciliegina sulla torta. Abbiamo una grandissima voglia di verificare la nostra crescita, le conoscenze che il gruppo sta incamerando e vogliamo capire dove possiamo arrivare''. Lo ha detto l'allenatore del Bari, Giampiero Ventura, intervistato dall'emittente radiofonica ''Centro Suono Sport'' prima del match dell'Olimpico

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA - BARI:
 
ROMA (4-4-2): 27 Julio Sergio , 13 Motta , 5 Mexes , 29 Burdisso , 17 Riise , 11 Taddei , 33 Brighi , 7 Pizarro , 20 Perrotta , 10 Totti , 94 Menez (32 Doni , 3 Andreolli , 77 Cassetti , 14 Faty , 89 Okaka , 9 Vucinic , 19 Baptista) All. Ranieri

Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)BARI (4-4-2): 1 Gillet , 5 A. Masiello , 13 Ranocchia , 19 Bonucci , 21 Parisi , 8 Antonelli , 16 Donati , 4 Almiron , 23 Langella , 10 Barreto , 20 Kutuzov (12 Padelli , 3 Diamoutene , 27 Stellini , 4 De Vezze , 30 Allegretti , 11 Koman , 69 Meggiorini) All. Ventura

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: Gava di Conegliano. La Roma ha sempre vinto nei 3 precedenti ufficiali, ultimo dei quali datato 16 maggio 2009, 4-3 all'Olimpico sul Catania. Il Bari conta 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte in 6 precedenti assoluti e già un incrocio stagionale: Bari-Empoli 1-1 del 15 agosto scorso in coppa Italia, con eliminazione dei biancorossi ai calci di rigore.

Le curiosità del match:  Roma imbattuta nei 30 precedenti ufficiali disputati in casa contro il Bari: il bilancio a favore dei giallorossi è di 23 vittorie (ultima 3-1, nella serie A 1999/00) e 7 pareggi (ultimo 1-1, nella serie A 2000/01). Risale al 3 maggio scorso, Roma-Chievo 0-0 l'ultima gara di campionato in cui la Roma non ha subito gol. Nelle 16 seguenti giornate di serie A i giallorossi sono sempre rimasti a porta aperta, per un totale di 29 reti al passivo. Marco Motta potrebbe festeggiare la 100 presenza in serie A della propria carriera. La prima della attuali 99 presenze - ottenute con le maglie di Atalanta, Udinese, Torino e Roma - risale al 9 maggio 2005: Roma-Atalanta 2-1. La Roma è una delle 4 squadre della serie A 2009/10 a non aver finora mai pareggiato per 0-0: le altre sono Inter, Juventus e Parma. Il Bari non segna in trasferta dal 18 ottobre scorso quando, in serie A, si impose per 2-1 in casa del Chievo. L'autore del secondo gol pugliese fu Ranocchia al 65': da allora si contano i restanti 25' di quel match, più le intere gare esterne di campionato contro Parma (sconfitta per 0-2) e Sampdoria (0-0), per un totale di 205' di digiuno esterno.

PALERMO - CATANIA (ore 15.00)

Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)"Quello che ho fatto a Catania in quattordici mesi non lo dimenticherò e la partita non sarà nella maniera più assoluta un'occasione per vendicarsi". Il tecnico del Palermo Walter Zenga vive la vigilia del derby con l'ex Catania "nella maniera più serena possibile".  "Non ho nulla da ridare al Palermo, perché lo scorso anno ho fatto solo il mio dovere da allenatore del Catania. Io svolgo il mio lavoro con passione e onestà e mi porto in giro per l'Italia i colori rosanero con orgoglio, difendendo a spada tratta la mia squadra senza provare invidia per gli altri"

"E' la partita che i tifosi sentono più delle altre, - ha confermato Atzori in casa Catania -, noi l'abbiamo preparata con la meticolosità di sempre. Io non lo vivo come un derby, penso più che altro alla svolta che potrebbe dare questa partita al nostro campionato. Il tempo è trascorso velocemente e i ragazzi hanno lavorato concentrandosi intensamente". Il timoniere degli etnei ha ricordato quando proprio a Palermo ha trascorso i suoi ultimi momenti da calciatore: "Ho ricordi belli e brutti del mio tempo trascorso a Palermo. Ho vinto un campionato, ma ho anche smesso di giocare per iniziare a fare l'allenatore".


LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO - CATANIA
PalermoPALERMO (3-4-1-2): 46 Sirigu , 24 Kjaer , 8 Migliaccio , 5 Bovo , 16 Cassani , 30 Simplicio , 23 Bresciano , 42 Balzaretti , 6 Pastore , 7 Cavani , 10 Miccoli (83 Rubinho , 3 Goian , 11 Liverani , 88 Blasi , 9 Nocerino , 90 Hernandez , 20 Budan) All. Zenga

CataniaCATANIA (3-5-2): 21 Andujar , 6 Silvestre , 23 Terlizzi , 3 Spolli , 22 Alvarez , 27 Biagianti , 5 Carboni , 11 Llama , 33 Capuano , 7 Mascara , 15 Morimoto (30 Campagnolo , 2 Potenza , 25 Martinez , 14 Bellusci , 8 Ledesma , 9 Plasmati , 19 Ricchiuti) All. Atzori

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: Romeo di Verona. Il Palermo è imbattuto su 5 precedenti, dove 3 volte ha vinto e 2 pareggiato e già un incrocio stagionale: 1-1 interno con il Bari il 13 settembre scorso. Il Catania conta 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte in 15 direzioni assolute, con pure un precedente stagionale, 0-0 a Bari il 3 ottobre scorso.

Le curiosità del match:   Palermo imbattuto nelle ultime 13 esibizioni ufficiali al ?Barbera?, dove i rosanero hanno ottenuto ? tra vecchia e nuova stagione ? 9 vittorie e 4 pareggi. L?ultima sconfitta interna del Palermo risale al 1 marzo scorso, Palermo-Catania 0-4 (serie A). Il Palermo non subisce gol in gare interne ufficiali dal 23 settembre scorso quando, in campionato, impattò 3-3 contro la Roma. L?autore del terzo gol giallorosso fu Totti su rigore all?88 esimo: da allora sono trascorsi i restanti 2 minuti di quel match, più le successive intere partite di campionato contro Juventus (vittoria per 2-0), Udinese (successo per 1-0) e Genoa (0-0), per un totale di 272' di inviolabilità interna. Il Catania è invece una delle 4 squadre della serie A ad aver subito il maggior numero di espulsioni: sono 4 i cartellini rossi decretati ai danni dei rossoazzurri, stessa cifra di Genoa, Lazio e Milan. Il Catania ha vinto solo una delle ultime 39 trasferte ufficiali disputate: è accaduto lo scorso 1 marzo quando, in serie A, si impose per 4-0 a Palermo. Nelle altre 38 gare esterne prese in esame i rossoazzurri hanno un bilancio di 10 pareggi e 28 sconfitte. Dopo le prime 12 giornate di campionato il Catania è la squadra che crolla maggiormente nei secondi tempi, perdendo 8 punti rispetto ai risultati conseguiti nei primi 45 minuti.

LE ALTRE GARE DEL POMERIGGIO:

Completano il turno le altre gare che si disputano in contemporeanea ovvero Livorno - Genoa (arbitro Rizzoli di Bologna), Sampdoria - Chievo (diretta da Russo di Nola), Siena - Atalanta (fischia Giannoccaro di Lecce),

 

JUVENTUS - UDINESE (ore 20.45)

"Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)Avere Del Piero a disposizione è un grande vantaggio per la carica che trasmette al gruppo e, ovviamente, per quello che può fare in campo". Lo dice il tecnico della Juve Ciro Ferrara che recupera il suo numero 10 per il match in casa contro l'Udinese. Del Piero, reduce da un lungo stop per un infortunio muscolare, è pronto per dare il suo contributo. Del Piero,  giocherà esterno nel tridente alle spalle di Amauri. "Alessandro è una seconda punta a cui piace venire incontro ai centrocampisti. Gli piace partire da una posizione esterna per poi accentrarsi". Nel modulo attuale "può fare bene. Lo può fare, come abbiamo anche provato negli allenamenti. Non possiamo pensare che copra tutta la fascia, troveremo soluzioni".

Rifinitura a Torino con freddo e nebbia per l'Udinese di Pasquale Marino in vista della sfida in casa della Juventus. "Affrontiamo un avversario veramente difficile che ha quantità e qualità - afferma il tecnico Pasquale Marino -, è un match complicato, al quale ci avviciniamo con qualche assenza, ma la voglia di far bene in questo gruppo è molta. L'Udinese avrà stimoli straordinari. Credo in questa squadra: non solo in chi ha giocato di più, ma anche in chi, contro la Juventus, avrà un'occasione importante da sfruttare". 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS - UDINESE:

JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Buffon , 2 Caceres , 5 Cannavaro , 3 Chiellini , 6 Grosso , 22 Sissoko , 4 Melo , 16 Camoranesi , 28 Diego , 10 Del Piero , 11 Amauri (13 Manninger , 33 Legrottaglie , 21 Grygera , 29 De Ceglie , 18 Poulsen , 20 Giovinco , 40 Immobile) All. Ferrara

UdineseUDINESE (4-3-3): 22 Handanovic , 8 Basta , 2 Zapata , 13 Coda , 24 Lukovic , 88 Inler , 21 D'Agostino , 20 Asamoah , 84 Lodi , 9 Corradi , 23 Romero (6 Belardi , 19 Felipe , 4 Cuadrado , 80 Domizzi , 18 Isla , 14 Sammarco , 83 Floro Flores) All. Marino

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: Brighi di Cesena. La Juventus vanta 5 precedenti nei quali 3 volte ha vinto, 1 pareggiato ed 1 perduto, con ultimo incrocio datato 21 settembre 2008, 1-0 a Cagliari (serie A). L?Udinese, che pure ha 5 precedenti, ha un bilancio di perfetta parità: 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, con ultimo dato risalente all'11 maggio 2008, Udinese-Cagliari 0-2

Le curiosità del match: La Juventus ha sempre segnato almenoun gol in ciascuna delle ultime 18 partite casalinghe ufficiali disputate, per un totale di 33 reti all?attivo. L?ultimo digiunointerno bianconero risale al 4 febbraio 2009: 0-0 dopo i tempisupplementari contro il Napoli, in Coppa Italia. L?ultimodigiuno casalingo della Juventus in campionato risale al 26febbraio 2008, quando pareggiò 0-0 nel derby contro il Torino:da allora, la Juventus ha sempre segnato nei successivi 31incontri interni di Serie A, per un totale di 65 retiall?attivo. Dopo 12 giornate di campionato, la Juventus è rimastal?unica squadra nelle cui partite non è mai stato assegnato uncalcio di rigore, né a favore (come il Livorno), né contro(come il Cagliari). L?ultimo rigore a favore della Juventus inSerie A risale al 26 aprile scorso: Reggina-Juventus 2-2 (DelPiero, trasformato); da allora sono trascorse 17 giornate;l?ultimo a sfavore risale al 13 novembre 2008 (Juventus-Genoa4-1, rete di Milito); da allora sono trascorse 38 giornate. L?Udinese è una delle due squadre della Serie A 2009/10 ad aversegnato con il minor numero di giocatori, assieme al Livorno. I4 goleador bianconeri sono stati finora Di Natale, Floro Flores,Lodi e Pepe. L?Udinese è rimasta una delle due squadre della Serie A2009/10, assieme all?Atalanta, a non aver ancora segnato concalciatori subentrati a partita in corso

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite  vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it (www.digital-sat.it)

Sky Sport Logo
 Sky Sport Serie A - Programma, telecronisti e Diretta Gol 13° Giornata

 

Premium Calcio
Mediaset Premium Calcio Serie A - Programma e telecronisti 13° Giornata
 

Dahlia Calcio Dahlia Tv Calcio Serie A - Programma e telecronisti 13° Giornata


Domenica 22 Novembre 2009

ore 15.00:

Livorno vs Genoa - Livorno, Armando Picchi
Satellite: SKY Calcio 5 (can. 255)
Digitale Terrestre: DAHLIA 1 Calcio (can. 141)

Milan vs Cagliari - Milano, Giuseppe Meazza - San Siro
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Calcio 1 HD (can. 251)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 e DAHLIA 2 Calcio (333-142)

Napoli vs Lazio - Napoli, San Paolo
Satellite: SKY Calcio 2, SKY Calcio 2 HD (can. 252)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 (can. 332)

Palermo vs Catania - Palermo, Renzo Barbera
Satellite: SKY Calcio 4 (can. 254)
Digitale Terrestre: DAHLIA Sport (can. 131)

Roma vs Bari - Roma, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 3 (can. 253)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 3 (can. 334)

Sampdoria vs Chievo - Genova, Luigi Ferraris - Marassi
Satellite: SKY Calcio 6 (can. 256)
Digitale Terrestre: DAHLIA 3 Calcio (can. 143)

Siena vs Atalanta - Siena, M. Paschi Arena - Art. Franchi
Satellite: SKY Sport 1, SKY Sport 1 HD, SKY Calcio 7 (can. 201-257)
Digitale Terrestre: DAHLIA 4 Calcio (can. 144)

ore 20.45:

Juventus vs Udinese - Torino, Olimpico
Satellite: SKY Sport 1 e Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e Calcio 1 HD (can. 201-251)
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio, Mediaset Premium Calcio HD  (can.331-338)
 

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Serie A 13a giornata: Milan-Cagliari, Napoli-Lazio (SKY Sport, Premium, Dahlia)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, duran...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune 
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019