Pagelle Calcio in Tv - Furia Spinelli, Mughini-Liguori e la nuova bibbia

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport
  lunedì, 07 aprile 2008
 00:00

7,5 ALDO «FURIA» SPINELLI – A «Dome­nica Stadio » :« Sono andato nello spogliatoio dell’arbitro a dire che se andremo in serie B la colpa sa­rà sua » . Irma D’Alessandro: « E l’arbitro cosa le ha detto? ». Spinel­li: « Che se ero venuto per dire que­sto potevo anche andarmene » . D’Alessandro: « E lei? » . Spinelli: « Me ne sono andato » .

4 ALDO «PINOCCHIO» SPINELLI –
A «Sky Calcio Show»: « Io non vado mai in televisione a lamentarmi, ma que­sta volta » .

5 HIGHLIGHTS DI SKY CALCIO SHOW –
  Nella sintesi di Sampdoria- Livor­no, del gol annullato a Tavano, epi­sodio- clou della partita e motivo della crisi di nervi di Spinelli, nes­suna traccia.

7 WALTER ZENGA –
Forse in onore del suo debutto in Serie A, spetta all’al­lenatore del Catania il primo colle­gamento di « Sky Calcio Show » .Chissà Mancini come avrà «rosi­cato »...

5 DOMENICA STADIO –
Un attimo di smarrimento del telespettatore con il tic dello zapping: Mancini appare in contemporanea su Sky e su Italia 1. Possibile? Vai di qua e di là tre-quattro volte: è sempre e proprio lui. Qual è la diretta ta­roccata? Palesemente quella di Italia 1. Ecco dov’era il tecnico in­terista quando Zenga gli ha sof­fiato la pole-position solitamente riservatagli dalla D’Amico.

10 ELISABETTA CANALIS/ 1 –
Avvolta nel morbido chiffon grigio che ge­nerosamente fluttua, annuncia per l’ 11 di aprile l’uscita di un film del quale è protagonista. Da venerdì non ci sono per nessuno.

9,5 ELISABETTA CANALIS/2 –
Non rie­sco a darle di meno anche guar­dando il suo spot sui rasoi con Graziano Cesari. E’ gravissimo, vero?

8 IL CURLING –
Ogni tanto, durante i dopo partita un po’ stucchevoli, il dito corre su Eurosport che manda in onda il Mondiale di Curling. E quando gli spazzolato­ri accelerano il ritmo davanti alla  stone mi emoziono come a un gol. Ho prenotato un chek-up alla mu­tua dei giornalisti.

6,5 MASSIMO MARIANELLA –
Dalla te­lecronaca di Middlesbrough-­Manchester United: « Che bravo Park a mandare al bar il suo av­versario» .

7 PAOLO LIGUORI –
« Con un solo po­sto da assegnare fra gli attaccan­ti azzurri per gli Europei, stiamo ancora a discutere su Cassano quando fra i candidati c’è un fe­nomeno come Del Piero» .
7 GIANPIERO MUGHINI/1 –
« Proporrei che le parole di Liguori venissero messe sui comodini degli alberghi al posto della Bibbia » .

4,5 GIANPIERO MUGHINI/ 2 –
  « Ronaldinho? Per palleggiare in giardino va benissimo » .

7 GUIDA AL CAMPIONATO –
Rassegna Stampa ( finta). Adriano ( finto): « Sono pronto a rientrare all’Inter, ho tanta birra in corpo » . Gran Premio del Bahrein: all’accender­si delle luci rosse, Mosley ha fat­to uno streap.

5 STEFANO « BANALITY» NAVA –
Tele­cronaca del derby Primavera fra Milan e Inter: « Bisogna ricono­scere che il calcio è fatto di episo­di, fortunati e sfortunati »

Franco Recanatesi
per "Il Corriere dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV