Zupping (Gazzetta) - Deludente Toni, e segna due gol

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 14 aprile 2008
 00:00

Il dramma è che ormai ci abbiamo fatto il callo, ma non è una cosa normale che in tv uno vada a promuovere le cose sue, utilizzando a sproposito spazi riservati ad altro. Succede purtroppo pure in una domenica che dovrebbe essere dedicata al calcio perché sia «Quelli che» (Rai Due) sia «Controcampo ultimo minuto» (Italia Uno) si aprono mettendo in secondo piano aggiornamento dei risultati e gol della giornata per promuovere un film. Commento della protagonista, di quello che ha provato, di quello che proveremo noi, commento di chi l'affianca e di chi avrebbe voluto affiancarla, E chi sarà mai, Meryl Streep? No Elisabetta Canalis.

Giovedì, ore 23.15, Michele Criscitiello a Sportitalia: «Bayern ormai eliminato. Forse abbiamo dedicato troppe copertine al davvero deludente Toni». Sette minuti dopo Bayern qualificato con doppietta di Toni.

Quelli di Sky hanno un concetto tutto loro delle repliche. Martedì sera era in programma quella della finale 2 fra Bolzano e Renon ma siccome l'hockey ghiaccio è uno sport che dura troppo, andava punito con una sintesi. Il primo tempo è stato interrotto al 3' ed è volato al 18' senza far vedere il gol del Renon. Il secondo è stato interrotto dopo pochi minuti per riprendere alla fine, senza far vedere il gol del Bolzano. Una sorta di par condicio alla rovescia, per non accontentare nessuno. La prossima volta, partite direttamente dal terzo tempo, ci fate una figura migliore.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Palinsesti TV