Gallinari star del Draft NBA in diretta stanotte su SKY Sport e Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 26 giugno 2008
 00:00
Tutto pronto negli Stati Uniti per l’edizione 2008 del “Draft NBA”. Nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 giugno, Sky seguirà in diretta l’evento, a partire dalle ore 01.30 su Sky Sport 2.
 
Una serata speciale dedicata a tutti gli appassionati di pallacanestro per conoscere i giocatori ‘scelti‘ dai 30 club di NBA per la prossima stagione agonistica e soprattutto per scoprire che maglia vestirà il talento italiano Danilo Gallinari.
 
Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli commenteranno una ad una le chiamate dei big del basket a stelle e strisce fino a quella del cestista lodigiano dell’Armani Jeans, Danilo Gallinari, che rilascerà, in diretta telefonica a Sky, le sue prime impressioni sulla nuova avventura statunitense.
 
Gallinari sarà il terzo italiano ad essere chiamato in NBA al primo turno dopo Andrea Bargnani, prima scelta dei Toronto Raptors nel 2006, e Marco Belinelli, selezionato un anno fa come 18ª scelta assoluta dai Golden State Warriors.

La diretta da New York sarà assicurata anche da Sportitalia (canale in chiaro sul digitale terrestre e disponibile al canale 225 della piattaforma SKY) che all'interno della consueta maratona notturna NBA Tv si collegherà a partire dalle 1 per trasmettere l'evento live con la telecronaca originale in lingua inglese.
L'evento sarà replicato il giorno successivo, 27 Giugno alle ore 15.30 con il commento in italiano di Francesco Bonfardeci

Palinsesti TV