6 Gennaio: Milan - Amburgo su Premium, Juventus-Monaco su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 06 gennaio 2009
 00:00
In attesa che la Serie A nel weekend prossimo (10-11 Gennaio) torni ad invadere i fine settimana degli sportivi italiani, le squadre del massimo campionato dopo la sosta natalizia riprendono la preparazione disputando in giro per il mondo amichevoli di carattere internazionale.

Questo, è il caso del Milan che già da qualche giorno si trova nella calda Dubai a preparare quello che sarà il big-match del prossimo turno di campionato, il posticipo domenicale allo stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi di Luciano Spalletti.

La truppa rossonera ha programmato per martedì 6 Gennaio un match amichevole contro l'Amburgo con calcio d'inizio alle ore 16; la partita vedrà l'esordio del neomilanista David Beckham arrivato in prestito dai Los Angeles Galaxy.

La gara contro i tedeschi sarà trasmessa in diretta sul canale digitale terrestre Mediaset Premium Calcio 24. Dal canto suo Milan Channel (canale 232 SKY) proporrà la gara, alle ore 22.30, con la telecronaca del canale. 

Un'altra big che scenderà in campo (sempre in gara amichevole) proprio il giorno della Befana è la Juventus che in vista della gara di campionato contro il Siena a Torino si recherà in Sicilia a disputare il "1° Torneo Città di Messina".

La cosa curiosa che ha suscitato polemiche nella città giallorossa nei giorni scorsi è stata la scelta dell'avversario dei bianconeri, non la squadra locale che milita in una anonima Serie D, quanto i francesi del Principato di Monaco.

La partita tra Juventus e Monaco che si giocherà alle 18 sul terreno del San Filippo sarà trasmessa in diretta esclusiva sulle frequenze di La7 in chiaro per tutti. 

Alle ore 23 è prevista inoltre una replica dell'incontro su Juventus Channel (il canale tematico della società torinese in onda alla posizione 231 della piattaforma satellitare SKY).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it" 

Ultimi Video

Palinsesti TV