Fiorentina - Ajax dei sedicesimi di Coppa Uefa in diretta su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 15 gennaio 2009
 00:00
La7Il 19 febbraio in diretta esclusiva l’incontro dei Viola contro l’Ajax Continua il binomio di successo tra LA7 e l’AC Fiorentina.

La tv di Telecom Italia Media trasmetterà infatti in diretta esclusiva il prossimo incontro di andata dei Sedicesimi di Finale di Coppa Uefa, Fiorentina – Ajax, in onda giovedì 19 febbraio alle 20.45 dallo Stadio Artemio Franchi.

Tale accordo, espressione di una consolidata sintonia con la Società Viola, conferma l’attenzione di LA7 a favore dei tantissimi e appassionati sostenitori gigliati.

LA7, continua il comunicato "credendo nella formazione toscana e augurando un cammino ricco di affermazioni e risultati positivi in campo Europeo, ha già opzionato gli eventuali futuri appuntamenti in casa del team allenato da Cesare Prandelli, a partire dagli Ottavi di Finale fino alla Finalissima di maggio. "

La gara di ritorno tra Ajax e Fiorentina in programma all'Amsterdam Arena in programma il prossimo 26 Febbraio sarà trasmessa su Conto Tv, l'emittente diretta da Marco Crispino. 

             

Ultimi Video

Palinsesti TV