Makaroni (Corriere della Sera) - Che giornata tremenda per Razzoli

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 19 gennaio 2009
 00:00
MARI E TREMONTI  - Tassa sul permesso di soggiorno, ottimistiche le previsioni del governo: «Il 90% del gettito arriverà dai giocatori dell'Inter».

BRODO DI COLTURI  - «Katia, hai visto quale atleta è caduta?». «Non sono stata attentissima, ma con la coda dell'occhio credo Martina Valcepina». «Ma sai che Martina Valcepina non è tra le partenti?». «No, ma non è successo in partenza...». «No, dico che non è proprio tra le concorrenti ». «Ah, allora non ho proprio seguito » (il perfido Franco Bragagna e Katia Colturi, telecronaca Europei di short track, Raisport più).

MENTI CHI PARLA  - «L'Arsenal fa giocare i giovani anche se poi magari arriva quarta o quinta. Qua in Italia se lo fai sono massacramenti continui» (Marcello Lippi, Sky).

COMMISSIONE DA TIFFANY  - Prime parziali ammissioni di Berlusconi dopo la cessione di Kaká per 110 milioni di euro: «Dovevo rientrare di quel che ho speso per il senatore Villari».

ALL'IMPROVVISO LA TRAGEDIA  - «Ieri giornata tremenda per Giuliano Razzoli: ha perso la batteria del telefonino» (Davide Labate, telecronaca slalom speciale Coppa del mondo di sci, Raisportpiù).

OGGI QUI, DOMANI ALLAH  - Curioso retroscena dietro il passaggio di Kaká al City: lui apparteneva a Gesù, ma Maometto ha fatto un'offerta migliore.

LA PAROLA ALL'ESPERTO  - «Sì Simona, il Torino sta giocando bene, la Roma è amorfa... goool! Ha segnato la Roma!» (Aldo Biscardi, «Quelli che il calcio e...»).

 

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV