La Golden League di Atletica 2009 su Eurosport Germany

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 22 gennaio 2009
 00:00
La IAAF Golden League, il più importante circuito mondiale di meeting di Atletica Leggera gestito dalla Federazione Internazionale, ha concluso un accordo con Eurosport Germania per la diffusione televisiva di tutte le tappe della Golden League 2009. Le tappe previste sono a Berlino il 14 giugno, Oslo il 3 luglio, il Golden Gala di Roma il 10 luglio, Parigi il 17 luglio e poi, dopo i Mondiali di Berlino (15 - 23 agosto), Zurigo il 28 agosto e Bruxelles il 4 settembre.

L'accordo stipulato tramite IMG Media, società che detiene i diritti internazionali IAAF per la diffusione sui media e per il marketing, prevede che tutti i meeting vengano trasmessi in diretta ad eccezione di quello inaugurale, il DKB-ISTAF di Berlino, i cui diritti live sono già detenuti dai canali pubblici tedeschi ARD / ZDF.


Eurosport Deutschland è trasmesso in chiaro sul territorio tedesco su tutte le piattaforme ed è disponibile in chiaro anche via satellite su Astra 1 a 19.2° est, sul transponder 12226H in digitale e anche sul transponder 11258V in analogico PAL.

Al momento né la IAAF né Eurosport hanno comunicato se la Golden League sarà visibile su tutti i canali Eurosport International né se l'evento sarà prodotto e trasmesso in alta definizione su Eurosport HD.

Ultimi Video

Palinsesti TV