Il Sabato Sportivo targato Rai Sport: prove F1 e i Campionati Europei di Tuffi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
  sabato, 04 aprile 2009
 00:00
Come ogni fine settimana è arrivato il momento della presentazione dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sia sulle reti generaliste sia su Rai Sport Piu (il canale tematico sportivo Rai disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e su satellite)

__________

Rai SportSabato 4 aprile dalle  10.30 alle 12.30 su Raidue, sarà la rubrica Pit Lane ad accompagnare gli appassionati di Formula Uno verso la sessione di prove ufficiali del Gp della Malesia in programma alle 11.00 del mattino. Franco Bortuzzo, assistito dal commento tecnico di Gianfranco Palazzoli e dalla moviola di Fabiano Vandone, approfondirà i risultati delle qualifiche appena concluse.

Alle 13.30  su Raidue Andrea Fusco condurrà la rubrica Dribbling a cura di Eugenio De Paoli.

Alle 15.55 su Raitre prenderà il via il contenitore Sabato Sport, al cui interno sarà possibile seguire il Magazine Champions League a cura di Alessandro Antinelli.

Alle 16.25 i Campionati Europei di Tuffi con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento di Oscar Bertone, alle 16.50 i Campionati Europei di Ginnastica Artistica commentati da Enrico Cattaneo.

Alle 17.15 il Grand National di Ippica con telecronaca di Claudio Icardi e alle 18.00 lo Speciale Formula Uno dedicato alle prove del Gp della Malesia.

Alle 18.05 su Raitre Mario Mattioli condurrà Novantesimo Minuto Serie B per seguire tutti i gol del campionato cadetto.

Sabato 4 aprile alle 9.20 su Raisport Piu' sara' possibile seguire in diretta  l'incontro di Badminton tra Italia e Azerbaijan. Alle 13.00 spazio ai Campionati Europei di Ginnastica Artistica con telecronaca di Enrico Cattaneo e alle 20.45 riflettori puntati sul match di Basket Legadue tra Trenkwalder R.Emilia e Cimberio Varese con telecronaca di Massimiliano Mascolo.

Ultimi Video

Palinsesti TV