Digital-News.it Logo

Rai Sport Domenica - il programma delle gare in onda il 29 Novembre

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Come ogni fine settimana è arrivato il momento della presentazione dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sia sulle reti generaliste sia su Rai Sport Piu (il canale tematico sportivo Rai disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e su satellite)

______________

Rai Sport Domenica - il programma delle gare in onda il 29 NovembreLo sport di domenica 29 novembre prende il via alle 9.15 su Raitre con la diretta della Maratona di Firenze di atletica leggera commentata da Franco Bragagna. Alle 17.05 su Raidue, Enrico Varriale condurrà Stadio Sprint con la presenza in studio di Bruno Gentili per ascoltare le voci dei protagonisti della Serie A.

Alle 18.05, sempre su Raidue, sarà possibile rivedere i gol del campionato all?interno di Novantesimo Minuto condotto da Franco Lauro con la presenza di Gianpiero Galeazzi e alla moviola di Carlo Longhi. Alle 22.35 su Raidue, Massimo De Luca condurrà La Domenica Sportiva con la partecipazione di Teo Teocoli e numerosi altri ospiti in studio. In chiusura alle 24.30, sempre su Raidue, Alessandro Tiberti condurrà la rubrica Domenica Sprint per approfondire i principali temi del mondo sportivo.

IL PALINSESTO DI RAISPORTPIU' DI DOMENICA 29 NOVEMBRE

Rai Sport Domenica - il programma delle gare in onda il 29 NovembreSu Raisport Più alle 9.00 Franco Bragagna commenterà la "Maratona di Firenze" di atletica leggera. Alle 14.00 spazio alla Serie D con la diretta del match tra Messina e Avellino commentato da Giacomo Capuano. Alle 16.00 Alessandro Antinelli sarà impegnato nella telecronaca del match di Pallavolo maschile tra Macerata e Cuneo. Dalle 17.55 alle 21.15, ampio spazio alla Coppa del Mondo di sci alpino femminile e maschile con la diretta della 1a e 2a manche dello slalom speciale femminile e del Gigante maschile.

LO SPORT DELLA RAI ALLA RADIO:

Rai Sport Domenica - il programma delle gare in onda il 29 NovembreDomenica sport del 29 novembre su Radio1 sarà presentata da Filippo Corsini: calcio, pallavolo e basket saranno gli sport raccontati in diretta. Inizio alle 14.00 con la presentazione della giornata. Alle 14.10, uno sguardo agli anticipi di calcio del sabato Udinese-Livorno e Genoa-Sampdoria con il giornalista de La Repubblica, Maurizio Crosetti.

Dalle 14.50 Alfredo Provenzali e Filippo Corsini condurranno ?Tutto il calcio minuto per minuto?: radiocronache di Inter-Fiorentina (Riccardo Cucchi), Cagliari-Juventus (Andrea Coco), Parma-Napoli (Emanuele Dotto), Atalanta-Roma (Giulio Delfino), Lazio-Bologna (Tonino Raffa), Chievoverona-Palermo (Giovanni Scaramuzzino), Bari-Siena (Enzo Delvecchio). Dalle 17.00 alle 18.00 interviste dagli spogliatoi e commento tecnico di Filippo Grassia. Alle 17.50 la ?moviola? di Filippo Grassia.

Alle 18.20 il ?Microfono alla lega pro? di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite l?allenatore del Benevento, Leo Acori. Dalle 18.30 Simonetta Martellini condurrà "Pallavolando" e dalle 19.30 Alberto Pancrazi condurrà ?Tuttobasket?.

Alle 20.20 presentazione del posticipo del campionato di serie A Catania-Milan: collegamento con gli inviati Francesco Repice e Niki Pandolfini e intervista ai ?doppi ex? Pierpaolo Bresciani e Andrea Pazzagli. Dalle 20.45 alle 22.40 radiocronaca della partita. Alle 22.40 interviste dagli spogliatoi e commento tecnico e moviola di Filippo Grassia. Dalle 22.50 alle 23.30, spazio alle telefonate degli ascoltatori, a cui risponderà Nevio Scala.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011