PalloNet (Messaggero Sport) - Santa Chiara e la roulette russa di Zamparini

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero Sport

S
Sport
  lunedì, 17 gennaio 2011
 00:00
PalloNet (Messaggero Sport) - Santa Chiara e la roulette russa di ZampariniSanta Chiara. Chiara Picone, fidanzata di Javier Pastore: «Proprio perché era un calciatore, non gli volevo dare né numero di telefono, né confidenza». Simona Ventura: «Ma non ti crede nessuno!». Quelli che aspettano.

Aldo livello grammaticale. «Se questo gol del Cagliari in fuorigioco non ci sarebbe stato...» Aldo Biscardi, Quelli che aspettano.

La roulette rossa. «Gli arbitraggi sono come una roulette in cui esce sempre il rosso, contro il Palermo. Sono sconcertato e chiedo al direttore della roulette, Nicchi (alla guida dell’Associazione arbitri ndr) perché non esce mai il nero». Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, al telefono con Enrico Varriale, Stadio Sprint.

“Top segret”. «Totti gioca ed è l’unica informazione, per il resto è top segret». Ciccio Graziani, Guida al Campionato.

Virtus Del Piero. Gian Paolo Montali: «Alex, con i figli hai intenzione di mettere una squadra di basket o di pallavolo?» Del Piero: «Sarei più vicino al basket, ma vediamo». Sky Calcio Show.

Piedi di bambola. «Sul gol Stankovic è in fuori gioco di mezza scarpa, cioé un centimetro e mezzo, due centimetri». Fabio Caressa, telecronaca Sky di Inter-Bologna.

Missione Apollo 11: «Kroldrup va a cercare Gilardino nello spazio». Gianluca Di Marzio, telecronaca Sky di Napoli-Fiorentina. E Fabio Pecchia, al commento tecnico: «Gran palla di De Sanctis nello spazio».

Sindrome Royal Mail. Claudio Lotito «Sculli? Prima devo avere in mano il contratto, poi deve essere registrato in Lega, e può darsi che nel tragitto tra la sottoscrizione e la Lega qualche contratto si perda». Stadio Sprint.

Fair play interessato. «Castellazzi dice all’arbitro che l’ha toccata ed è calcio d’angolo. Anche perché: ho fatto una grande parata e me la vuoi levare?». Fabio Caressa, Inter-Bologna, Sky.

Ma non mi dire. «Queste sono partite che quando non le giochi bene puoi perderle». Gianluca Di Marzio, Napoli-Fiorentina, Sky.

Quattro minuti di autostima. Mister non si fida di Totti? Perché a Genova ha giocato solo quattro minuti? «Al contrario, ho avuto grande autostima nel campione». Guida al Campionato.

Embargo del risultato. A Sabato Sprint Sabrina Gandolfi apre la trasmissione senza dare il risultato di Inter-Bologna. Va bene l’embargo delle immagini, ma perchè penalizzare così l’abbonato Rai privo di parabola?

Io sì che so tutto. «Giuliano Razzoli sta scendendo al 75 per cento delle sue possibilità». (Mi raccomando: non al 70 e neppure all’80 per cento). Paolo De Chiesa, slalom di Wengen, Rai Sport 1. Altro “numero” di Paolo: «Ecco, vi dicevo di questa tripla quadrupla».

Turisti nello slalom. «Anche Spence ha sciato molto compassato». Paolo De Chiesa, Wengen, Rai Sport 1.

Corrado Giustiniani
per "Il Messaggero Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV