Europa League su Mediaset Premium - I telecronisti delle semifinali di andata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 28 aprile 2011
 06:00

Europa League su Mediaset Premium - I telecronisti delle semifinali di andataSu Mediaset Premium torna l’EUROPA LEAGUE (ex Coppa Uefa), della quale Premium si è assicurata i diritti in esclusiva. Come nella passata edizione le telecamere di Mediaset Premium seguiranno in esclusiva l'edizione 2010-2011, sperando di accompagnare una delle nostre rappresenti fino alla finale che si terrà a Dublino, nel nuovissimo impianto Aviva.

Ogni giovedì di gare andranno in onda le quattro partite principali. Su Premium Calcio, in diretta, si potranno vivere le emozioni “Diretta” da tutti i campi con “Diretta Europa League”. Inoltre nelle zone coperte dal segnale su Premium Calcio HD2 (canale 382) saranno disponibili alcuni match in alta definizione.


Il calcio della penisola iberica ha la meglio sul resto dell'Europa. Porto, Villarreal, Benfica e Braga confermano anche nella gara di ritorno quanto di buono fatto la settimana precedente a campi invertiti.

Dopo i cinque gol dell'andata, i Dragoni si ripetono anche in Russia con lo Spartak, concedendo il bis con un secco 5 a 2. Nessun problema per Benfica (2 a 2 ad Eindhoven dopo il 4 a 1 di Lisbona) e Villarreal, 3 a 1  al Twente, ancora a segno Rossi. Bene anche la terza e ultima portoghese, il Braga, che sfrutta l'1 a 1 dell'andata e si fa bastare lo 0 a 0 per approdare in semifinale.

Il 28 maggio sarà derby tra Benfica-Braga e Porto-Villarreal. Ritorno il 5 maggio

Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda “Europa League Diretta”, condotto da Alessio Conti, che anticiperà i temi dei match in programma e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per gli ultimissimi aggiornamenti. Durante l’intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate. Ogni venerdì sera alle ore 22.00, inoltre, Mediaset Premium Calcio proporrà "Pressing" per approfondire e commentare con ospiti in studio tutti i temi della settimana e le anticipazioni sui turni successivi.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto a 10 €, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Digital-SatDIGITAL-SAT (www.digital-sat.it) grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alle semifinali d'andata dell'Europa League comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Giovedì 28 Aprile 2011:

Europa League Live Studio (diretta) ore 20.30
PREMIUM CALCIO, CALCIO 1 e CALCIO 2 (canale 370-371-372)
Conduce: Alessio Conti

Diretta Premium Europa League (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League

  • Porto vs Villarreal: Ricky Buscaglia
  • Benfica vs Sporting Braga: Alessandro Iori

Porto vs Villarreal (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci - Commento Tecnico: Giancarlo Camolese
Bordocampo: Andrea Cocchi

Benfica vs Sporting Braga (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Telecronaca: Federico Mastria - Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo: Claudio Raimondi

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV