Serie B Playoff Finale Ritorno: Novara-Padova (SKY Calcio/Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  domenica, 12 giugno 2011
 10:50

Serie B Playoff Finale Ritorno: Novara-Padova (SKY Calcio/Mediaset Premium)La Serie bwin vedrà alle 20.45 di questa sera il suo epilogo quando Novara e Padova si giocheranno l'ultimo posto promozione per disputare la Serie A TIM 2011/2012.

Si parte dal pareggio a reti bianche nella gara di andata che ha visto il Novara ribattere colpo su colpo gli assalti dei biancoscudati e sfiorare addirittura il colpaccio nel finale di gara con il "Postino" Gonzalez.

Qualora la gara di ritorno terminasse in parità verrebbero disputati due tempi supplementari e se la parità dovesse persistere sarebbe promossa la squadra meglio classificata, ovvero il Novara, 3° al termine della stagione regolare.

Lo stadio "Silvio Piola" tutto esaurito sarà degno teatro di questa grande sfida con gli Azzurri di Mister Tesser che potranno contare sui rientri di Morganella in difesa e di Bertani nel reparto avanzato. Patavini che cercheranno in tutti i modi di sovvertire il pronostico con l'imbattuto Mister Dal Canto che ha già annunciato che non rivoluzionerà la sua squadra nell'assetto o negli uomini andando a giocarsi la gara con il consueto 4-3-3.  

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-PADOVA

Serie B Playoff Finale Ritorno: Novara-Padova (SKY Calcio/Mediaset Premium)NOVARA (4-3-1-2): 1 Ujkani; 14 Morganella, 4 Lisuzzo, 5 Ludi, 3 Gemiti; 18 Marianini, 17 Porcari, 10 Rigoni; 8 Motta; 19 Gonzalez, 11 Bertani. A disposizione: 31 Fontana, 32 Coubronne, 30 Centurioni, 20 Pinardi, 27 Parola, 23 Scavone, 9 Rubino. All.: Tesser

Serie B Playoff Finale Ritorno: Novara-Padova (SKY Calcio/Mediaset Premium)PADOVA (4-3-3): 1 Cano, 75 Crespo, 34 Cesar, 13 Legati, 33 Renzetti, 8 Bovo, 77 Italiano, 88 Cuffa, 9 De Paula, 20 Vantaggiato, 92 El Shaarawy. A disposizione: 26 Agliardi, 3 Trevisan, 5 Vicente, 7 Rabito, 63 Ardemagni, 10 Di Nardo, 45 Drame. All. Dal Canto

Arbitro: Sarà l'arbitro di Torre Annunziata, Marco Guida, a dirigere la finale di ritorno dei play-off di Serie B tra Novara e Padova. A coadiuvarlo, gli assistenti Preti e Giallatini, quarto uomo Stefanini.

LA FINALE NOVARA-PADOVA IN TV:

Serie B Playoff Finale Ritorno: Novara-Padova (SKY Calcio/Mediaset Premium)L'offerta sportiva di SKY sul satellite prevede alle ore 20.45, in diretta su Sky Calcio 1 HD, il match tra Novara-Padova. Telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri. A bordocampo a raccogliere le voci delle due squadre Federica Masolin e Francesco Cosatti.

Ampio pre partita a partire dalle ore 20 con Marco Cattaneo, Gianluca di Marzio, Vincenzo Guerini e Alessandro Costacurta

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

I match dei playoff e playout saranno visibili a tutti coloro che hanno già acquistato il Season Ticket.  o che acquisteranno il "Ticket Serie B Play Off e Play Out" al costo di 29 euro (codice acquisto 919191), che consente la visione di tutti i match dei playoff e dei playout appunto. L'offerta potrà essere acquistata chiamando il numero 199.100.500 o tramite il tasto Prima Fila del telecomando.

E' altrimenti possibile acquistare, sempre ed esclusivamente tramite il servizio Sky Primafila, la singola partita al costo di 10 euro (Iva inclusa)

Serie B Playoff Finale Ritorno: Novara-Padova (SKY Calcio/Mediaset Premium)Sul digitale terrestre saranno i canali della pay-tv Mediaset Premium a trasmettere la gara in diretta.

La serata su Premium Calcio (canale 370) prende il via alle ore 20.15 con lo studio “Serie B Live”, condotto da Massimo Callegari con ospiti Luigi Cagni e Luca Pellegrini durante il quale ci saranno collegamenti con il campo per vivere tutte le emozioni e le indiscrezioni del pre partita.

Alle 20.45 in diretta dalllo stadio "Silvio Piola" di Novara la gara tra Novara-Padova con la telecronaca affidata a Enrico De Santis e Roberto Rambaudi. A bordocampo Massimo Veronelli. Al fischio finale, di nuovo in studio per le interviste ai protagonisti del match.

La partita sarà visibile per coloro che hanno sottoscritto il pacchetto SerieB (al costo di 29 Euro), oppure che hanno attivo solamente il pacchetto Calcio. La partita sarà visibile anche live streaming su Premium Net Tv.

Serie B Playoff Finale Ritorno: Novara-Padova (SKY Calcio/Mediaset Premium) Sportitalia (canale gratuito del DTT e sul satellite alla posizione 225 del decoder SKY) al termine della diretta della finale del Campionato Primavera tra Roma e Varese dedicherà alle 23.00 un ampio spazio al racconto dell'epilogo della serie cadetta, con uno speciale di un’ora con le immagini e gli highlights.

Articolo a cura di
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

Serie B Playoff Finale Ritorno: Novara-Padova (SKY Calcio/Mediaset Premium)

Ultimi Video

Palinsesti TV